quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 13/01/2011 13:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gargyu, le parti lisce con rullo, come vengono? lo chiedo perchè vorrei riverniciare anche la cabina in Vtr liscia, e non ho il compressore, tu sulle parti lisce come hai agito?
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 13/01/2011 14:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le parti lisce prima ho provato con il rullo ma non mi soddisfaceva, poi anche quelle ha pennello, solo se lo guardi da vicino contro luce vedi le rigature del pennello, ma ti garantisco che il risultato è ottimo, nella buccia d arancio è perfetto! ma usa qella marca di vernice che ho detto costa un pò di più ma è fenomenale.il revenditore di dirà che quella vernisce non serve per questo non ti preuccupare non li ascoltare. ps. mi ha aiutato mio suocero inbianchino.
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 16/01/2011 21:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima foto è a Parigi nel camping di bois de boulogne a cavallo tra il 99 e il 2000 vero? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 16/01/2011 22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto centro saluti