quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 16/10/2010 22:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, le sigillature finestre vanno fatte prima di verniciare, o è meglio prima togliere il vecchio silicone, poi verniciare la cellula, e a lavoro finito, sigillare le finestre? Devo farlo anche io il lavoro, ma ho questo dubbio, prima sigillare e poi verniciare o il contario? tu che vernice hai usato? io ho preso della vernice poliuretanica, molto resistente agli agenti atmosferici, spero di fare un buon lavoro, vorrei anche io fare la cabina ma ho paura di fare un porcaio, hai delle foto del lavoro fatto da mostrare? cioa e buoni km.
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 17/10/2010 00:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio Fernando per la spiegazione che sarà utile anche a mpalamid che ha aperto la discussione; la mia vernice ha un pot life di 8 ore perciò non ho problemi di andare di fretta che si indurisca mentre lavoro, ovviamente è consigliabile fare una facciata alla volta, e la seconda mano un 24 ore dopo la prima. ciao e buon lavoro a quanti si cimenteranno.