quote:Originally posted by princif> Gentilmente puoi dare info anche a me in PVT al mio profilo. Grazie e Buoni Km a tutti [;)][;)]
noi stiamo verniciando il ns. con vernice per barche. per evitare pubblicità, se vuoi, mandami una mail in privato, ti invio nome della vernice e risultato delle prime due mani. >
quote:Originally posted by smax>
Ciao che mezzo vorresti riverniciare? Quale mezzo state riverniciando! DO Sembra una domanda stupida, ma io avevo pensato di usare una pellicola colorato magari con grafica. Qualcuno a usato questo mezzo, esa dirmi la durata? Grazie DO >
quote:Originally posted by cionni>Togli anche la parola probabilmente; se non fermi l'ossido dall'interno ti si riaprono i crateri altrove, anche se copri con una buona vernice marina o pro....
Il camper da riverniciare è un safarywais in alluminio bucciato, ho dei problemi di cancro su una lamiera della fiancata che non è conveniente sostituire, visto i costi, allora, l'intervento ipotizzato è questo: primo cercare di limitare la superficie interessata alla corrosione, secondo provare almeno ad impedire con una pellicola protettiva a evitare agressioni dall'esterno. Il fenomeno probabilmente è interno ma come detto sopra è difficile intervenire in altro modo. Almeno di altri siuggerimenti, ritorno alla domanda iniziale, la vernice marina è un'alternativa alla famosa vernice pro....? Oppure quali altre alternative potete suggerirmi? Cambiare il camper (soluzione migliore) non se neparla per mancanza di sgei Ciao a tutti Daniele >