Ho chiesto l'anno scorso al carrozziere ma francamente il preventivo per verniciare i fascioni del colore aziendale era un pò eccessivo (circa 2000 euro[:0] compreso lo smontaggio e rimontaggio).E quindi ho lasciato perdere.
Leggendovi ho scoperto la possibilità di farli con il platidip e non mi sembra una cattiva idea. Magari ci provo con una bomboletta.
Che ne pensate? Grazie in anticipo.
FBL
Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 26/03/2014 14:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tentar non nuoce[:I][:I] epoi se non ti piace lo togli senza problemi[;)][;)] **** giovanni
quote:Ho chiesto l'anno scorso al carrozziere ma francamente il preventivo per verniciare i fascioni del colore aziendale era un pò eccessivo (circa 2000 euro compreso lo smontaggio e rimontaggio).E quindi ho lasciato perdere.>> Ah ecco, 2.000 per i soli fascioni, ok [xx(][:(!][8)] www.mgwrap.it
quote:Risposta al messaggio di MgWrap inserito in data 26/03/2014 14:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se me ne avesse chiesti 200[:D]lo avrei già fatto con lui. In tutta onestà era previsto parecchio lavoro per smontare in quanto il paraurti ed i passaruota erano fissati con rivetti acciaio e internamente con dei bulloni testa piana ormai arrugginiti: lo so perchè li ho smontati io per far cambiare dei tubicini del clima[:(] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/03/2014 17:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la bomboletta non ha senso ed è economicamente svantaggioso. I colori di base sono tutti opachi. E' possibile renderli "lucidi" successivamente con un prodotto della stessa linea chiamato glossifier. Il grigio fumo è disponibile www.mgwrap.it
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 26/03/2014 15:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Kevin1, anch'io ho risposto che forse mi prendeva per il c... Aspetto ancora da altri due carrozzieri il preventivo ma ormai... MI sa che tento con la pelabile[;)] @mgwrap: se prendo una bomboletta per provare poi trovo la stessa tonalità colore nelle latte da dare con lo spruzzo? Oppure è meglio che comincio subito con una latta? Mi suggerisci la tonalità di grigio più adatta? Se telefono mi date tutte le info? Grazie FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 26/03/2014 07:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ! mi hai salvato da un futuro funeste per il quasi certo distacco dello stucco, a questo punto consultato i vari siti che ho postato, mi son fatto la mia idea di come procedere guarda un po', con il kit che mi sono inventato, una pinza e un bullone, sono riuscito a saldare tutti i miei pezzi. Il kit per chi ne fosse interessato lo vendo alla modica cifra di 75 euro, naturalmente spese comprese, fornello escluso [:D]
Enzo
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 26/03/2014 17:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve Marco puoi chiamarmi al 340-5246385 per tutte le info "private" che desideri. Se qualcosa interessa poi la comunità posta pure qua www.mgwrap.it
quote:Risposta al messaggio di MgWrap inserito in data 26/03/2014 18:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] Era solo per non tediare tutti con dei dettagli che non interessano la comunità e ovviamente non innescare attività promo pubblicitarie. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di spinning inserito in data 26/03/2014 17:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
zi mancanti con vtr
Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
c="http://i62.tinypic.com/296kjgz.jpg">
rc="http://i58.tinypic.com/6fw7si.jpg">
catamente senza farli spelare 2 belle mani di aggrappante dato con la pistola e poi verniciati color grigio perla met.
src="https://i58.tinypic.com/u78k1.jpg">
rc="http://i62.tinypic.com/awcjuh.jpg">
e posteriore