he i passaruota e sottoporte in modo di avere tutta una linea d'argento
Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
o che sono piccole
hai vostri occhi sia venuto bene specialmente a quelli di KEVIN
c="http://i59.tinypic.com/315d4lu.jpg">
c="http://i62.tinypic.com/2j1n21e.jpg">
c="http://i61.tinypic.com/126e68z.jpg">
in modo che si passa dalla cabina in cellula prima non era possibile
rda[;)][;)]
Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress! quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 26/03/2014 17:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami.. ma che preventivo devi aspettare? Qui da noi si usa che si va in carrozzeria, il carrozziere visiona il mezzo e da la "sentenza". [:D] I preventivi solitamente si aspettano quando di mezzo c'e' l'assicurazione e quindi vanno fatti con i vari programmi di preventivazione. Appena avrai questi preventivi, puoi dirci le differenze? Grazie Sicuramente la fase che costa di piu' è lo smontaggio / montaggio
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 27/03/2014 07:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa hai ragione, ho dato solo delle notizie generali senza entrare nel merito, allora ti racconto i dettagli. L'anno scorso a settembre avevo appunto deciso di verniciare i fascioni. Vado dal carrozziere che mi fà di solito i lavori sulla macchina e mi dice che non c'è problema. Non avendo un forno grande preferisce smontare tutto: mi va bene perchè il clima non funziona e il meccanico scopre la perdita in un tubicino dietro il paraurti e senza smontarlo non ci arriva. Guarda, controlla e si mette le mani nei capelli perchè i bulloni di fissaggio sono arrugginiti, a testa piana e di difficile accesso (MH). Il lavoro quindi si fà più lungo ed ecco che dopo 15 giorni di riflessione mi spara 2000Euro. Gli dico di non ci stò e mi rivolgo ad un altro. Gli spiego il lavoro compreso di smontaggio/rimontaggio del solo paraurti perchè questo ha un forno grande e mi dice che mi fà sapere il prezzo. Lo ricontatto altre due volte e mi risponde che ancora non ha fatto i conti. Lascio perdere. A gennaio con pazienza e l'aiuto di mio cognato smonto il paraurti ed i passaruota, porto il mezzo dal meccanico che mi sistema il clima, rimonto il tutto (cambiando tutta la bulloneria sostituendo i rivetti con filettati)e poi vado da un altro carrozziere chiedendo la verniciatura (a questo punto senza smontare nulla) e mi dice che si deve informare con il suo fornitore di vernici per ottenere la giusta tonalità della Rapido. L'ho chiamato 15 giorni fa ma non ho ancora una idea. Voilà, non so dove io abbia sbagliato. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 26/03/2014 22:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio i miei complimenti, un lavoro mega, spero di non trovarmi nelle tue stesse condizioni, per ora ho solo smontato i fascioni laterali e parte dell'interno, pero sai come vanno le cose... l'appetito viene mangiando. Vedo che pure tu come me lavori all'aria aperta soggetto alle intemperie e al clima di giornata, ti chiedevo se hai avuto difficolta nella verniciatura, hai un'idea di quanto ti sia costato riverniciarlo, la cosa che mi preoccupa di più sul mio lavoro non è il tempo che dovrò impiegarci, in tal caso mi considero un riccone[8D], grazie Enzo
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 26/03/2014 22:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma tu sei del mestiere... [:I] Non credo mi cimenterei mai nello smontaggio delle pareti.. complimenti... P.S. la verniciatura del parafango anteriore sembra un po' sfumata :-D
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 27/03/2014 10:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di spinning inserito in data 27/03/2014 10:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
ei fare anche x renderlo + xsonalizzato che ne dite accetto consigli e critiche[;)][;)][;)]