quote:Risposta al messaggio di bram inserito in data 04/04/2011 14:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> daim datemi un aiutino. dimenticavo, sono di brugherio, vicino monza. zono ben accetti anche consigli sui materiali da utilizzare
http://www.reimo.com/i/D-access...
per L'Italia è commercializzata da Adamiquote:Risposta al messaggio di bram inserito in data 04/04/2011 23:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao bram io ho appena fatto un lavoro simile nella cellula ho rivestito completamente il vecchio inolium con dei laminati in pvc aquistati da leroy hanno uno spessore di 2mm li trovi sia in formato piastrelle classiche che in formato parquet sono molto pratici da lavorare sono preincollati a mo di adesivo e sopratutto sono impermeabili cosa che x il bagno non e male io non disto molto da te circa 10km se vuoi vedere come è venuto il lavoro potremmo accordarci e se ti va fai un salto a vederlo sappi pero che se vuoi vederlo ci si accorda in pvt non mi va di far sapere dove abito forse sarò malfidente ma penso che sui forum oltre al milione di persone affidabili potrebbero essercene alcune poco affidabili Paolo
quote:Risposta al messaggio di bram inserito in data 04/04/2011 23:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai in un Brico Center secondo me un pò di roba la trovi, oppure si potrebbe usare quella specie di parato gommato simil mattonelle che ho visto su molti camper datati, è abbastanza impermeabile, morbida al tatto e facile da applicare, la si trova nei negozi di colori e vernici.[;)]
quote:Risposta al messaggio di bram inserito in data 04/04/2011 23:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti allego delle foto x farti capire come viene si puo applicare sia in orrizontale che in verticale Quelle che ho comprato io sono lastre da 92 x 15 cm che poi x avere un gioco ottico che personalmente a me piaceva di piu ho provveduto a tagliarle a 45 x 7.5 cm Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 05/04/2011 10:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho utilizzato anch'io per il pavimento.per il bagno pensavo non fosse adatto a causa del'umidità e del peso. inoltre da Leroi merlin non ho trovato la tinta che m'interessava (ciliegio). per questo pensavo a pannelli di compensato nobilitato
quote:Risposta al messaggio di bram inserito in data 05/04/2011 11:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda se vuoi sono giusto qui adesso da il mio amico falegname posso chiederglielo ma ti interessa grezzo o rivestito con la formica in tinta ?
quote:Risposta al messaggio di bram inserito in data 05/04/2011 11:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> glielo appena chiesto mi ha detto che quei pannelli li trovi dal sala fai da te a usmate
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 05/04/2011 12:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille.purtroppo non ho visto in tempo il tuo messaggio. quando dici "sala fai da te a usmate" intendi Leroi merlin a Usmate? grazie ancora per la gentilezza
quote:Risposta al messaggio di bram inserito in data 05/04/2011 14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no il nominativo che ti ho dato è quello giusto lo trovi nella via dell'oratorio è un ingrosso e dettaglio di legname se hai bisogno te lo taglia anche in misura