quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 05/07/2011 10:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 05/07/2011 15:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti! A saperlo ... Ottimo prezzo!
con 50e di spesa presso un piccolo laboratorio in torino abbiamo realizzato il rivestimento completo sia delle sedute(senza usare nessun elastico) che delle tende.luca quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 05/07/2011 18:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 05/07/2011 22:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 05/07/2011 22:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa ma sono interessatissimo alla soluzione GENIUS BIANCALUNA...io ho un RIMOR Europeo 89 con doppia dinette, mi dai maggiori info su come hai fatto per le misure?? Grazie. Paolo
e qui com'è la cuscineria originale:
ciao [:)]
paola
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 07/07/2011 17:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 08/07/2011 08:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu hai fatto un ottimo lavoro! [:)] il mio è stato facilitato dai copricuscini , perchè sono davvero estensibilissimi (pensa che il cuscino della seduta sotto ai poggiatesta è 90x60cm...) [;)] sempre della stessa marca ne ho presi anche di un altro tipo, la stoffa è più pesante e meno estensibile e per quel cuscino grande ho avuto bisogno della sarta (5 euro [:I]) perchè mi unisse due pezzi in modo da crearne uno più grande. di sicuro la mia dinette è più facile da ricoprire perchè è formata da molti cuscini piccoli, pertanto le misure si adattano bene. ciao paola
...adesso è così:
Il tappezziere ha fatto i divani, compresi i poggiatesta del divano sotto la TV, io, che mi diletto a cucire a macchina, ho rifatto le tende laterali delle finestre, la tenda che separa il letto posteriore e quella che separa la cabina, cucendoci la trapunta per protezione del freddo che già avevo messo sulla tenda originale. Ho rifatto anche la tasca portaoggetti, la protezione sotto gli armadietti che sono sopra la cabina, le due spalline che contengono i cuscini dei divani e ho rivestito il montante delle cinture di sicurezza del divano posteriore.
In pratica interni nuovi[:)][:p].
Costo dell'operazione, fra stoffa e tappezziere circa 250,00 eurozzi, ma per la soddisfazione ne è valsa la spesa.
Naturalmente stoffa in cotone 100%.
Salutoni. Mauro[;)]