http://www.saratoga.it/it/prodo...
cosa ne pensate,credete sia utilizzabile sul mio camper che è un safariways aswan del 1991 caratteristica buccia d'arancia sulle pareti esterne della cellula,(tra l'altro il prezzo e abbastanza vantagioso) aspetto il vostro prezioso contributo. grazie andrea
quote:Risposta al messaggio di soniko23 inserito in data 12/12/2013 23:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sapessi il Rubson SL 3000 ( questo è il Rubson giusto ) viene usato solo per il tetto ed ha il vantaggio di non poco conto che aderisce pure sul silicone il che non ti costringe a togliere tutte le sigillature fatte con questo prodotto, il poliuretanico non credo che aderisca sul silicone quindi devi prima rimuovere se ci sono eventuali sigillature fatte con questo prodotto. Comunque e poi UV resistente garantito 10 anni, viene usato anche per i tetti ed i terrazzi, si tratta quindi di un prodotto molto resistente, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di soniko23 inserito in data 14/12/2013 19:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ho solo sgrassato bene con lo sgrassatore del gallo, e poi ho dato direttamente la vernice bicomponebte, 2 mani a distanza di un giorno, ed è tutt'ora bianco bianco.