CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rivestimento Elastico Impermeabilizzante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
soniko23
soniko23
02/09/2010 73
Inserito il 12/12/2013 alle: 19:29:55
Buona sera avevo idea di dare una rinfrescata al colore del camper e camminando tra gli scaffali di un noto magazzino mi sono imbattuto in questa vernice impermeabilizzante

http://www.saratoga.it/it/prodo...

cosa ne pensate,credete sia utilizzabile sul mio camper che è un safariways aswan del 1991 caratteristica buccia d'arancia sulle pareti esterne della cellula,(tra l'altro il prezzo e abbastanza vantagioso) aspetto il vostro prezioso contributo. grazie andrea
19
sbuffo76
sbuffo76
29/04/2006 197
Inserito il 12/12/2013 alle: 19:44:31
Sembra ottimo, su Youtube avevo trovato un prodotto simile applicato sul tetto di un camper. Purtroppo non ricordo il nome e non lo trovo più.
15
soniko23
soniko23
02/09/2010 73
Inserito il 12/12/2013 alle: 20:30:10
altri pareri sono in forte dubbio se acquistarlo o meno c'e qualche carrozziere nel forum che può consigliarmi ??
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 12/12/2013 alle: 21:58:47
Ciao Soniko, io ti consiglierei questo: silicone liquido rubson, è un rivestimento impermeabile universale che penso sia ottimo per i nostro vr. Buoni kilometri a tutti. Vito
15
soniko23
soniko23
02/09/2010 73
Inserito il 12/12/2013 alle: 23:04:26
grazie bestio per il consiglio quindi te credi che sia meglio il silicone liquido sulle pareti esterne?? conosci qualcuno che l'ha gia passato e sai i risultati? grazie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 13/12/2013 alle: 00:01:33
Tra le limitazioni al prodotto si legge: Limitazioni Si consiglia di non eseguire applicazioni su superfici metalliche non verniciate, su superfici con pendenza inferiore al 3%, e dove si potrebbero formare ristagni d’acqua persistenti E comunque non è una vernice, ma solo impermeabilizzante; Io sul mio a buccia di arancia ho passato 2 mani di vernice poliuretanica bicomponente, vernice usata in nautica e per verniciare i container che notoriamente viaggiano per mare sulle navi per migliaia di kilometri da una parte all'altra del mondo, e se è resistente alla salsedine, figuriamoci a normale pioggia. Sul link sotto alcune foto del lavoro che ho fatto a marzo 2011 e tutt'ora è bello bianco e lucido. https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=129890&whichpage=1&SearchTerms=sheitan56
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 13/12/2013 alle: 08:20:00
Beh, provate a dare uno sguardo al sito della PlastiDip Italia: hanno dei prodotti specifici per auto, moto e camper. Si tratta di prodotti americani, che vengono venduti in tutto il mondo. Io li ho visti di sfuggita e non mi sono soffermato più di tanto, perché stavo cercando altro !
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5707
Inserito il 13/12/2013 alle: 17:38:45
quote:Risposta al messaggio di soniko23 inserito in data 12/12/2013  23:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che sapessi il Rubson SL 3000 ( questo è il Rubson giusto ) viene usato solo per il tetto ed ha il vantaggio di non poco conto che aderisce pure sul silicone il che non ti costringe a togliere tutte le sigillature fatte con questo prodotto, il poliuretanico non credo che aderisca sul silicone quindi devi prima rimuovere se ci sono eventuali sigillature fatte con questo prodotto. Comunque e poi UV resistente garantito 10 anni, viene usato anche per i tetti ed i terrazzi, si tratta quindi di un prodotto molto resistente, ciaoo.

Modificato da Rascal il 13/12/2013 alle 17:48:12
15
soniko23
soniko23
02/09/2010 73
Inserito il 14/12/2013 alle: 19:30:07
Grazie davvero a tutti, per la disponibilità volevo fare una domanda a sheitan56: ho visto il topic dove hai postato le tue foto complimenti davvero un bel lavoro, il mio camper safariways aswan ha la cellula molto simile al tuo e credo che optero per la tua soluzione. volevo chiederti se prima avevi dato una carteggiata alle pareti. grazie ancora andrea
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 15/12/2013 alle: 21:50:00
quote:Risposta al messaggio di soniko23 inserito in data 14/12/2013  19:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, ho solo sgrassato bene con lo sgrassatore del gallo, e poi ho dato direttamente la vernice bicomponebte, 2 mani a distanza di un giorno, ed è tutt'ora bianco bianco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link