quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 31/10/2009 19:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei intenzione anche io di rifare il rivestimento della cellula, e avevo notizia dello skay marino. Mi puoi dire quanto costa e le misure del taglio di vendita? Grazie anticipate. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 31/10/2009 15:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei se sul catalogo online ci sia,io l'ho trovato per caso in negozio nella zona riservata al fitness dove oltre a questi ci sono altri tipi di materassini.Se hai negozio vicino prova farti giretto e sicuramente li troverai.
quote:Risposta al messaggio di miata63 inserito in data 31/10/2009 18:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boia, mi dispiace, dove te lo hanno rubato? Non mi sembra un camper tanto popolare, non passa di certo inosservato, pensa che girando in internet ho trovato solo quello che ho acquistato io (che tra l'altro era di un frequentatore di COL) e un'altro a Torino, che se non sbaglio penso sia ancora in vendita. Hai piu' avuto notizie del tuo? Lo hai utilizzato molto? Io vengo da un SuperBrig 678 del 2002, ma devo essere sincero, la differenza qualitativa c'è tutta, ne facessero ancora di camper così, devo ancora provarlo in inverno, quella sarà la vera prova del nove, ma penso che si comporterà bene, stavo valutando di installargli un Webasto airtop 3500 che mi sono tenuto dal precedente camper, cosa dici, che ne valga la pena? Grazie per gli eventuali consigli che puoi darmi sul mezzo e ti auguro che possa risolvere i problemi che hai avuto con il furto..ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 02/11/2009 20:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che ricominciamo con i dubbi...[:D][:D] che aspetti a montarlo ??? Magari stavolta visto le precedenti esperienze fattelo da te !!! poca spesa e tanta resa [;)][;)][;)][;)] saluti anche dal generale.
http://www.decathlon.it/IT/df-9...
lo stesso materiale ma con minore densità sono quelle puzle per bambini con disegnate delle lettere e di vari colori ciao romeoquote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 02/11/2009 21:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro, come va? Spero tutto bene, certo, ho quasi intenzione di installarlo a prescindere dalla stufa, quando mi è entrato a regime e ha iniziato a funzionare a dovere (dopo averci messo le mani personalmente[xx(]) il risultato era stupefacente.......tanto basta solo montarlo e collegarlo alla batteria ed il gioco è fatto, tutti i collegamenti sono già fatti, devo solo recuperare i tubi sia di canalizzazione che quelli per l'aspirazione......hai una dritta per il sensore di temperatura esterno?......
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 02/11/2009 23:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti il camper che ho visto sulla pista aveva un materiale ed una colotrazione dello stesso che hai postato.grazie. interessante lo sky con fondo da 5mmm. per tuareg,io lo sky lo devo incollare sulle pareti,ma sopratutto devo sigillare un lato di una parete che ho sventrato e ricostruito a causa di una infiltrazione per cui inquel lato ho solo traversini e poliespanso. per cui approffittavo per coprire tutta la parete posteriore al fine di renderlo unico e decente.buoni km
http://www.italvipla.it/
gli ho scritto una mail, mi hanno subito telefonato e spedito in contrassegno nei prossimi giorni farò il lavoro e posto le foto ah dimenticavo: ho ordinato un pezzo da 6 x 1.4 metri e con Iva e trasporto ho pagato 155 euro e il materiale che ho comprato si chiama: "Collezione soft - sierra soft 117"http://www.italvipla.com/prodot...
dal loro sito: "sono stati prodotti con una nuovissima composizione di PVC espanso supporto con un poliestere agugliato. Nascono dalla richiesta dei clienti di avere un prodotto per il rivestimento interno, applicabile a parete o a soffitto, morbido. facile da pulire, facile da posare, che nasconda e ventuali imperfezioni della superficie da rivestire, ma che NON sia supportato con gommapiuma che, si sa, nel tempo perde la consistenza, tende a sbriciolarsi e non sempre è facile da incollare. Nei nostri prodotti della linea "SOFT" abbiamo centrato l'obbiettivo e dobbiamo anche aggiungere, tra le altre caratteristiche, l'ottimo grado raggiunto di isolamento acustico e termico rispetto ai prodotti tradizionali."