quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 14/04/2015 20:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La struttura portante è la "gabbia" di listelli, mentre il rivestimento è solo rivestimento ... Ma scusa, il danno ha intaccato solo il compensato? Se così fosse, una volta asciugato per bene, mi chiedo perchè toglierlo. Se invece ad essere marcito è un listello la cosa cambia, ma anche in questo caso dipende quanto è compromesso ... Forse però non ho capito bene l'entità del danno ...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 12/04/2015 18:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alle volte viene tolta tutta una parete interna !
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 14/04/2015 20:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento ho smontato l'intera mansarda (la base e la copertura) per poter ripristinare perfettamente la parete sul lato guida! Il dubbio è il listello alla base della mansarda che arriva fino alla finestra della dinette! Per toglierlo completamente devo rimuovere un piccolo riquadro di rivestimento (per evitare di eliminare l'intero pannello per il rivestimento).