salve a tutti, devo sostituire il rivestimento dove si ancora il tavolo.ho notato che il sopracitato e una pellicola applicata sul compensato, il legno e sano ma la pellicola e molto rovinata e dato che sono in fase di grandi lavori vorrei canbiarla chi mi puo aiutare che tipo di materiale devo usare e dove si puo reperire grazie a tutti
Ciao, se non ho capito male devi rifare il rivestimento della paretina lato finestra fianco dinette. In quel caso togli i coperchietti sopra le viti, togli le viti e scende il pannello ricoperto dalla stoffa rovinata. Togli la stoffa e prendi il campione.Poi vai da un tappezziere o in un grande castorama e cerca una stoffa simile o che si abbini abbastanza pesante. Prendine qualche metro in più così magari ci ricopri cuscini o fai delle tendine abbinate. Ricopri il compensato tenendo la stoffa ben tesa, la fissi con colla a caldo poi riavviti il tutto e ci rimetti i tappini coprivite.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.