quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 11/07/2011 14:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezzo nuovo o usato?? In entrambi i casi, meglio fargli dare una occhiata...se nuovo mi pare strano che già si scolli il foglio di PVC del pavimento,però potrebbe anche essere colpa di qualche infiltrazione di acqua dalla zona cucina o bagno.[;)]
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 13/09/2011 09:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma oggi il tecnico mi ha detto che i due episodi non sono collegati. >> Lo farei vedere ad un altro,forse dicono cosi per evitare lavoro in garanzia.
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 13/09/2011 09:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ti consiglierei di fare una serie di fotografie, per futura memoria, in quanto il difetto si è verificato in garanzia, fare un bel plico e spedire tutto al fabbricante e concessionario... altro consiglio, fatti fare una dettagliata descrizione dei lavori effettuati, con regolare ricevuta fiscale, se non sono d'accordo, digli che ti rivolgerai ad "altroconsumo" per tua tutela.... il tuo denaro NON aveva BOLLE,...ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 13/09/2011 17:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, arguisco che tali bolle siano vicine al mobilio, solo così si giustifica una "cornice" in alluminio su pavimento... non oso pensare a lamierine in alluminio incollate sul pavimento per schiacciare le bolle... ps. non è che si è spostato il mobilio e si è trascinato, a scorrere, il linoleum del pavimento?, se riesci, posta fotografie, quì ci sono molti occhi, ciao Tony