quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 08/06/2010 19:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel, direi che ho fatto scopa[:p] E'proprio la soluzione che andavo cercando ma che avevo paura d'affrontare pensando che il biadesivo non avesse presa sul feltro; Inoltre le tue foto rispecchiano proprio lo stesso tipo di garace (dalla angolazione della foto sembra proprio il mio mezzo o comunque sicuramente stesso marchio carthago) e con queste foto mi hai reso proprio l'idea finale di come verrà il lavoro ultimato. GRAZIE[:)][:)] Rispetto però al lavoro che hai postato (bellissimo e preciso nella messa in opera) io però intendo rivestire con il feltro solo le pareti. Per il pavimento ci sto riflettendo xchè per un problemi di pulizia forse sarebbe meglio un materiale lavabile e idrorepellente tipo gommato o bullonato (non voglio mettere alluminio) come quelli che si adoperano nelle palestre. Ti ringrazio ancora per il suggerimento.[:)][:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 08/06/2010 20:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora per i suggerimenti. Il mio mezzo è un c-line 43 appena arrivato in attesa di immatricolazione lo dovrei ritirare a breve. Dalla foto mi pareva che il pavimento fosse dello stesso materiale ecco xchè ho fatto la distinzione. Anch'io uso il mezzo come il tuo amico e sicuramente farò così anch'io. Un cordialissimo saluto e ancora grazie per informazioni[:)] Antonio
www.accessoricampercdg.it
e cerca il prodotto "Sansone Plein Air".