quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 09/05/2013 07:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La colla si scioglie ma non tende a staccarsi? Potresti fare da cavia riempiendo i bordi con quel sigillante della Saratoga. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/05/2013 07:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no le piastrelle se prima pulisci bene il fondo non si staccano quellafuoriuscita del collante è dovuto all'assestamento delle piastrelle quando ci si cammina sopra infatti all'inizio ti danno la sensazione che si muovano ma come ho gia' detto io le ho tagliate in 4 quindi è maggiore l'elasticita del pavimento X quel che riguarda la bordatura mi spiace ma non faro da cavia visto che ho un amico falegname e me lo ha bordato tutto con un microzoccolino di legno[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 09/05/2013 08:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 09/05/2013 11:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io come gia' detto è piu di 2 anni che l'ho posato a parte il problema della fuoriuscita del collante non ho riscortrato altro se non che benefici e ho 2 piccole pesti che tra correre saltare ne fan di tutti i colori una cosa che posso dirti è che posato in orizzontale(sul pavimento) no problem mentre se posato su pareti verticali forse x la forza di gravita tende a staccarsi Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 09/05/2013 13:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei tenuto qualche "piastrella" di scorta? Se non ho capito male è possibile sostituirle se si scollano o si rovinano.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/05/2013 13:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no sono arrivato giusto giusto comunque rovinarle è quasi impossibile e se si dovesse scollare puoi sempre usare un mastice Se un giorno farai il lavoro ti balenera subito all'occhio con quanta semplicita' si tagliano ma una volta posate a terra diventano indistruttibili
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 09/05/2013 14:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tanto che ci penso e prima o poi mi sa che lo farò... [8D]
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 09/05/2013 15:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui si chiacchiera, tu agisci. [:D] (In realtà al momento io sono preso da vari lavori di verniciatura [;)])
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 11/05/2013 15:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tifiamo tutti per te! [:D][;)]