quote:Originally posted by Soundmachine> Dire che da un Granduca 66 prodotto negli anni 2000-2003 che già costava circa 35mila euro ad un Pegaso GTX vi sia una differenza pari al giorno e alla notte credo che sia un pò troppo esagerato. Il Pegaso GTX la cui produzione è iniziata appunto nel 2006 e sfiorava i 55mila euro da nuovo è un mezzo certamente interessante con un buon rapporto finale ma è pur sempre un mezzo con qualche limitazione finale che certamente assolve bene la sua funzione ma non può scalzare mezzi con concetti costruttivi più intensi. Cordialmente MACULANI.
Sono sceso da un Granduca 66 , per salire su di un Pegaso Gtx , ti dico che il salto di Qualità ... è dal giorno alla notte . 5 anni con il primo e quasi 2 con il secondo , ti dico ... MAI , E RIDICO MAI UN PROBLEMA ! . Anzi uno c'è stato ... Si è bruciata la lampadina luce Targa Sinistra . Ho un cliente che si lamenta di Frankia ... fai tu i conti !?! . Purtroppo l'assistenza in primiss te la deve dare il concessionario . Se per Sf.iga becchi uno Scalzacani , povero te ! . >
quote:Originally posted by blade64> Diciamo che è sicuramente un mezzo degno di attenzione, ma dobbiamo aspettare ancora un 24-36 mesi per darne un giudizio più completo. Cordialmente MACULANI.
Io ho un Granduca Garage mod.2009, acquistato ad Ottobre 2008, e ne sono veramente contento. Secondo me, in questa fascia di prezzo, è il migliore per rifiniture, allestimento ed accessori. Buoni Km. [:D] >