CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Roller Team: acquisto sicuro?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 36
matteodid
matteodid
29/12/2006 44
Inserito il 25/08/2008 alle: 20:04:22
Salve. Sto per acquistare un Autoroller Granduca Garage della Roller Team. Chi ha questo mezzo o allestitore e come si trova???? Grazie anticipatamente e buoni km....[:D][:D][;)]
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:22:44
Ciao Matteo. Io non ho un Granduca ma un Ar 2...sempre RollerTeam. Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto. Pochi problemi e risolti in assistenza. Saluti. Marco (FI)id="green">
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 26/08/2008 alle: 06:13:26
Il mezzo è sicuramente molto interessante e credo, almeno per quanto mi riguarda, è ottima l'assistemnza post vendita sia del concessionario che della casa. Io possiedo un Granduca Garage su Ducato 3.0 e mi trovo benissimo, salvo alcuni piccoli interventi che mi hanno tempestivamente fatto in concessionario.
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:58:12
ciao Matteodid autoroller [:0] e granduca [:0] sono due modelli della Roller team i due si differenziano per qualità dei materiali usati [^], nelle rifiniture [^] e, non da ultimo, nel prezzo [xx(] in quattro anni sono già al 2° Roller team...... ho iniziato con un Autoroller mansardato, più economico [xx(] ma come prima esperienza sicuramente valido [:D] e sono finito su un Granduca semintegrale che mi da enormi soddisfazioni [8D][8D] ANCHE nella motorizzazione 2.3cc/ 130cv [?] a sentir parlare di RT qualcuno potrà storcere il naso [:(] in quanto la marca (ma anche il prezzo, aggiungo io) non è così "blasonata" [:0], ma ritengo che questa offra, segnatamente nell'esecuzione Granduca, quanto qualsiasi altro veicolo di pari tipologia (ma di altro/+alto prezzo) presente sul mercato non avrai sicuramente il lusso sfrenato [?] e il design ricercato [?], ma il rapporto qualità/prezzo è sicuramente elevatissimo [:p][:p]. l'assistenza è un altro punto a favore Magari dovrai tribolare all'inizio, per qualche piccolo difetto che sarà sistematicamente eliminato dalla concessionaria, ma poi sarai contento, molto contento ! io mi sento di consigliarti entrambi i modelli !
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:15:47
tra l'altro, lasciatemi dire che l'occhio vuole la sua parte...e l'estetica esterna dei nuovi roller team è altissima!
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:46:45
Io ho un Pegaso della roller team e va che è una meraviglia...... Poi esteticamente sono i più belli.....[^][;)]
Weinsberg MERCEDES CARACOMPACT SUITE 640 MEG CAMBIO AUTOM 81
Weinsberg MERCEDES CARACOMPACT SUITE 640 MEG CAMBIO AUTOM 81
Rapido 855 F - KM 0 - ACCESSORIATO 81.730€
Rapido 855 F - KM 0 - ACCESSORIATO 81.730€
Knaus SPORT 400 LK  KNAUS  CARAVAN NUOVA 3+1 P 22.020€, Nu
Knaus SPORT 400 LK KNAUS CARAVAN NUOVA 3+1 P 22.020€, Nu
Bürstner PREMIO LIFE 22.361€, Nuovo
Bürstner PREMIO LIFE 22.361€, Nuovo
Challenger 250 Start Edition 22.361€, Nuovo
Challenger 250 Start Edition 22.361€, Nuovo
Previous Next
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21942
Inserito il 29/08/2008 alle: 11:51:38
personalmente , difficlmente riaquistero' un mezzo del gruppo Trigano. Probabilmente sono stato uno dei piu' sfortunati , ma la mia esperienza non e' positiva. Cio' che e' molto valida e' l' assistenza direttamente fornita dalla casa madre in Toscana che rimedia anche alle mancanze (in tutti i sensi ) dei concessionari , pero' bisogna recarsi sul posto.
cbigiott
cbigiott
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:00:49
ciao io sono un felicissimo possessore di un pegaso e ti dico che sono al mio terzo camper tutti gruppo trigano e non cambierei, mi sono sempre trovato benissimo sia con i mezzi che con la casa.
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 29/08/2008 alle: 20:29:37
CIAO, sono propietario da 6 mesi di un GRANDUCA GARAGE 3000,sono appena tornato da NORD KAPP Km 10700,tutto ok con due figli lo spazio interno èra sufficiente,e come estetica è una BOMBA..... CIAO. LEO.
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 01/09/2008 alle: 10:18:54
beh, ho già detto quanto mi piacciono esteticamente. Da qualche messaggio precedente mi pare di capire che qualche pecca o cosa da sistemare post-vendita ci sia. Però a chi dice non cambierei, farei specificare. Se ti regalassero id="red">una sostituzione con un laika rifiuteresti?
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 19/09/2008 alle: 10:06:51
e cosa dovrei farmene di un Laika ?? Farlo vedere agli altri ? È solo nel paese delle meraviglie dove qualcuno ti regala qualcosa... Nel mondo reale, e piedi saldamente in terra, tutto ciò che vuoi lo devi comprare, a contanti o, in alternativa, "con tante rate", e lo devi pagare... io preferisco investire i miei soldi in viaggi piuttosto che in un oggetto +/- lussuoso (il concetto poi è molto personale...) da ostentare, ma "solamente" 3 settimane e 2 week lunghi all'anno perché mancano poi gli eurini per fare il pienino al serbatoio.......(magari siamo tutti molto ricchi...) io sono "essenzialmente" un semplice campeggiatore e sono partito dalla gavetta, iniziando con la "canonica" tenda canadese (non tutti hl'hanno provata..) per me un mezzo di fascia media, medio/alta, alta/ma non troppo, non troppo/bassa ecc ecc è già il "massimo" dell'evoluzione del campeggiatore: ti offre tutto ciò di cui puoi avere bisogno Poi se voglio il non plus ultra mi compro, a condizione di potermelo permettere (e qui la nota dolente!!), la casetta sullo scoglio al mare, magari firmata da un noto architetto....
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 338
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:48:44
ciao ragazzi io sto aspettando che mi arrivi il mio autoroller af700p per me è stupendo in tutto.[:p][:p][:p]
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:23:02
Salve Matteo sono possessore di un Autoroller 3 del 2004 aquistato usato,sono assolutamente soddisfatto per ora mai un problema nonostante sia un mezzo di fascia economica.Non posso che consigliarti l'acquisto Davide
gioker
gioker
13/01/2006 45
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:25:03
sono un felicissimo possessore di un AUTOROLLER 215 P. certo la ferfezione è lontana, ma credo che con relativamente pochi soldi, ho un camper semplice ma confortevole e affidabile in tutto, almeno per questi primi tre anni. ho fatto 40000 km e mai avuto problemi. poi io lo considero anche il mio hobby, e quindi me lo personalizzo sempre piu. per me con RT, vai tranquillo che il camper non deve essere lusso, ma piacere di andare. ciao e buoni km
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:25:23
Sono sceso da un Granduca 66 , per salire su di un Pegaso Gtx , ti dico che il salto di Qualità ... è dal giorno alla notte . 5 anni con il primo e quasi 2 con il secondo , ti dico ... MAI , E RIDICO MAI UN PROBLEMA ! . Anzi uno c'è stato ... Si è bruciata la lampadina luce Targa Sinistra . Ho un cliente che si lamenta di Frankia ... fai tu i conti !?! . Purtroppo l'assistenza in primiss te la deve dare il concessionario . Se per Sf.iga becchi uno Scalzacani , povero te ! .

Modificato da Soundmachine il 20/01/2009 alle 10:27:04
maculani
maculani
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:53:52
quote:Originally posted by Soundmachine
Sono sceso da un Granduca 66 , per salire su di un Pegaso Gtx , ti dico che il salto di Qualità ... è dal giorno alla notte . 5 anni con il primo e quasi 2 con il secondo , ti dico ... MAI , E RIDICO MAI UN PROBLEMA ! . Anzi uno c'è stato ... Si è bruciata la lampadina luce Targa Sinistra . Ho un cliente che si lamenta di Frankia ... fai tu i conti !?! . Purtroppo l'assistenza in primiss te la deve dare il concessionario . Se per Sf.iga becchi uno Scalzacani , povero te ! . >
> Dire che da un Granduca 66 prodotto negli anni 2000-2003 che già costava circa 35mila euro ad un Pegaso GTX vi sia una differenza pari al giorno e alla notte credo che sia un pò troppo esagerato. Il Pegaso GTX la cui produzione è iniziata appunto nel 2006 e sfiorava i 55mila euro da nuovo è un mezzo certamente interessante con un buon rapporto finale ma è pur sempre un mezzo con qualche limitazione finale che certamente assolve bene la sua funzione ma non può scalzare mezzi con concetti costruttivi più intensi. Cordialmente MACULANI.
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 20/01/2009 alle: 11:05:01
La differenza c'è eccome , e ti posso garantire , dal giorno alla notte . Maggiore Abitabilità . Spazio interno enorme . Rifiniture , senza paragoni . Confort , senza rivali . Elettrodomestici , tutto un'altro pianeta . Certo che questi paragoni , sono fatti tra Granduca e Pegaso . Logico che se il paragone e tra Pegaso e Carthago , allora ti dico ... dal giorno alla notte . Se il paragone lo faccio tre Carthago e Concorde , ti dico dal giorno alla notte . Quello volevo intendere ... la differenza che c'è tra un mezzo e l'altro . Non solo la maniglia cromata invece che verniciata , oppure la mansarda foderata con l'altra rivestita .
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 20/01/2009 alle: 11:16:55
anchio ho un rt granduca 10, assomiglia al garage ma è più corto ed ha il castello in coda. Oggi vado a ritirarlo, perchè in granzia mi hanno sostituito tutte le bandelle laterali crepate per la forza dell'avvitatore durante il montaggio. Ho avuto piccolissimi problemi risolti immediatamente dal conce. Nulla da dire mi sono trovato bene anche al freddo, qualche spiffero in cabina, penso che sia nella norma. Ho trovato il prezzo di vendita un pò eccessivo 48k, ma mi ha valutato bene la permuta. Resta solo il problema della retromarcia, che sarà risolto dall'assistenza fiat. Per il resto lo consiglierei ad occhi chiusi. Mi resta solo da scoprire se nel tempo tiene fuori l'umidità. Ma avendolo rimessato al chiuso dovrei essere tranquillo. Cordialmente Pippo
blade64
blade64
02/03/2006 46
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:46:04
Io ho un Granduca Garage mod.2009, acquistato ad Ottobre 2008, e ne sono veramente contento. Secondo me, in questa fascia di prezzo, è il migliore per rifiniture, allestimento ed accessori. Buoni Km. [:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:51:46
quote:Originally posted by blade64
Io ho un Granduca Garage mod.2009, acquistato ad Ottobre 2008, e ne sono veramente contento. Secondo me, in questa fascia di prezzo, è il migliore per rifiniture, allestimento ed accessori. Buoni Km. [:D] >
> Diciamo che è sicuramente un mezzo degno di attenzione, ma dobbiamo aspettare ancora un 24-36 mesi per darne un giudizio più completo. Cordialmente MACULANI.
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:05:10
x nicolino 1 noi Af700p l'abbiamo ritirato a meta novembre e abbiamo già fatto 2000 Km e una settimana di vacanza.[:p] nel complesso siamo soddisfatti a parte qualche piccolo problema già risolto, e qualche modifica da fare con un pò di "fai da te" se vuoi qualche consiglio ben volentieri.[:I][:I] unica pecca un pò debole nel mobilio, ma con qualcosa in più rispetto alla concorrenza di parità prezzo.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.