quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 10/10/2010 14:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Peterpann fammi sapere se opterai per il T Line garage, a me personalmente piace tantissimoi
http://www.carthago.com/fileadm...
Per il resto non si può che apprezzare lo sforzo della Trigano nel migliorare un prodotto accessibile ad un pubblico più ampio rispetto ai Carthago & co. visto che tecnologicamente, in questa fascia di prezzo, si è visto poco ultimamente. Tra l'alto l'uso dei nuovi materiali dovrebbe diminuire i danni in caso di infiltrazioni in quanto imputrescibili (sia i listelli che lo Styrofoam).quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 19/12/2010 10:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che non era mia intensione paragonare un single floor con un dua floor, e ci mancherebbe!! Dicevo solo che il sistema costruttivo è di molto migliorato considerando anche che vi sono 2 zone in cui esiste veramente un surrogato di doppio pavimento, e cioè nella zona che và dal bagno contrapposto alla doccia fino agli scalini dei due letti gemelli e un'altro in zsona dinette in quanto il pavimento "cresce" di cisra 5 centimetri mentre sotto al pianale resta tutto uniforme. E' ovvio che ho questo mezzo da solo 2 mesi e che non posso dire molto, ma avendo in precedenza un 255 special p alcuni miglioramenti li ho notati.