CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Roller team granduca gt 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
12
Ivanmsette
Ivanmsette
31/12/2012 8
Inserito il 31/12/2012 alle: 12:41:10
Salve a tutti ! Sono alla mia prima esperienza , siamo una famiglia da 4 ( 2 bambini piccoli 2 anni e 5 mesi ) abbiamo fatto esperienze a noleggio sempre positive (estive) , ora vogliamo acquistare un camper usato , sto optando per il Granduca gt del 2007 della Roller team ! Qualcuno di voi mi può dire se è un camper valido , e se va bene anche per l'inverno ? Ciao e grazie Ivan Ivanmsette

Modificato da Ivanmsette il 31/12/2012 alle 13:39:18
13
Dalilalessio
Dalilalessio
10/11/2012 35
Inserito il 01/01/2013 alle: 11:51:02
Io ho segnalato la mia esperienza su questo forum, con un camper dello stesso anno, della stessa azienda, cambia solo il nome ma il modello e la componentistica #279; identica. È la mia esperienza, magari ad altri non sarà successo...[:(!]
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 01/01/2013 alle: 18:02:24
quote:Risposta al messaggio di Ivanmsette inserito in data 31/12/2012  12:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,secondo me, visto che come anno, pianta, lunghezza e prezzo penso siamo li',mi prenderei questo,molto meglio. [url] http://annunci.ebay.it/annunci/caravan-e-camper/roma-annunci-montesacro/camper-adria-coral-dk-690/34003861 Saluti
15
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 02/01/2013 alle: 00:30:11
Ciao noi siamo in tre e possediamo un Riviera Gt del 2010 fratello del Granduca.Acquistato nuovo e devo dire che per ora siamo contenti.Noi ne facciamo sia un uso estivo che invernale e con il webasto mai avuto problemi di freddo neanche a -20 .Usiamo dei piccoli accorgimenti come l'oscurante esterno vetri e la divisoria cabina /cellula indispensabili in inverno con qualsiasi mezzo ,moquette cellula fatta da noi.Il nostro è accessoriato con doppia batteria 100 amp,switch automatico,pannello solare monocristallino 100 watt,e tranquillamente facciamo 3 giorni in sosta libera.Abbiamo al seguito un generatore da 1000 watt per sicurezza quando andiamo a sciare.Non conosco l'Adria che ti hanno segnalato sembra un ottimo mezzo,la decisione spetta anche al nostro occhio,a noi è piaciuto perchè è moderno,ma se piace il classico allora ...i gusti sono gusti.Ciao e buon acquisto Ivangio
15
bufalo
bufalo
17/07/2010 156
Inserito il 02/01/2013 alle: 08:34:15
senza offendere i possessori di roller team o C.I. che si trovano bene, io cambierei marca a me è bastato uno x non comprarne + un altro mi ha dato un sacco di problemi comprese infiltrazioni gravi con sostituzione parete posteriore mai + un camper di quella marca adesso ho un mc louis, forse una marca modesta, senza tante rifiniture e di fascia bassa, ma non mi ha dato neanche un problema in 3 anni e sono veramente contento l'altro in 2 anni mi ha fatto prendere tanta di quella rabbia che ero quasi arrivato alla conclusione di non comprare + un altro camper [:(!][:(!] saluti Fabio

Modificato da bufalo il 02/01/2013 alle 22:14:40
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Ivanmsette
Ivanmsette
31/12/2012 8
Inserito il 02/01/2013 alle: 12:12:02
Ciao, ero convinto di acquistare un buon camper , ma ora sono confuso. il proprietario del camper (granduca gt ) mi dice che non ha mai avuto problemi , e che è molto contento del mezzo ( lo vende perche i figli grandi non lo seguono piu ..ecc.ecc.) poi è anche vicino a casa mia dunque non penso mi racconti delle frottole ! il camper a me sembra apposo sia la cellula che meccanica sia la struttura .(km 26000) . ora voglio capire se è la marca Roller team è di scarsa qualita o se come in tutte le cose ci possono essere casi isolati di malfunzionamento ecc. in attesa di altre vostre esperienze o oppinioni vi ringrazio! Ciao Ivan Ivanmsette
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 02/01/2013 alle: 18:00:13
quote:Risposta al messaggio di Ivanmsette inserito in data 02/01/2013  12:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se conosci il proprietario e in cinque anni il camper non ha avuto problemi,allora il discorso potrebbe cambiare.D'altra parte come in tutte le cose ci sono quelle che nascono bene,altre peggio,a volte dipende anche da chi lavora attorno al mezzo.Se vai nella sezione Veicoli provati da voi,troverai diverse opinioni sul Granduca gt,non sempre negative.Se il proprietario acconsente,potreste portarlo presso un concessionario ed eseguire un ulteriore controllo sulle infiltrazioni,ma non con una passata con l'igrometro in tre minuti.Se tutto è a posto e soprattutto ti fa' un buon prezzo,a questo punto potresti valutarlo,specialmente se è su Ducato 146cv.Certamente trovare un mezzo a posto,vicino a casa e magari pagarlo il giusto,sarebbe un bel colpo. Saluti ed Auguri,anche per il vostro futuro camper.
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 02/01/2013 alle: 22:31:39
quote:Risposta al messaggio di bufalo inserito in data 02/01/2013  08:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io prima avevo un MC Louis e ora ho RT pegaso mi sono trovato benissimo con il primo e altrettanto con il secondo, credo sia solo fortuna o sfortuna con i VR. Per me il granduca e' un bel mezzo, fallo controllare da un meccanico di fiducia, una prova infiltrazioni costa poco ma ti toglie molti dubbi. Quando ho venduto il mio camper (ad un privato) ho preteso io che facesse tutte le prove del caso, addirittura dicendo gli che se il VR avesse avuto infiltrazioni avrei pagato io il meccanico e mi sarei tenuto il mezzo. Prova a fargli una proposta simile e se rifiuta... Allora sai già che non è in buona fede.. poi come disse Woody Allen " il cu lo o ce l'hai o te lo fanno"[:D][:D][:D] Buona fortuna Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
12
Ivanmsette
Ivanmsette
31/12/2012 8
Inserito il 02/01/2013 alle: 23:05:53
Ciao, ma una prova infiltrazioni in che cosa consiste fatta a DOC? Ciao e grazie Ivan Ivanmsette
15
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 03/01/2013 alle: 00:35:38
Denigrare un camper perchè si hanno avuto problemi non è giusto nei confronti di chi lo possiede da anni e non ne ha avuti.Conosco camperisti che hanno avuto noie con Carthago , Laika , e addirittura Concorde,quindi la propria esperienza è si utile ,ma non deve essere negativa per chi è alla difficile decisione di acquistare un camper .Roller Team e CI non sono proprio camper economici stanno sui 50000 euro nuovi quindi fascia media,qualche problema può nascere,ma credo alla pari di qualsiasi mezzo.Io farei come ti ha indicato Masimiliano197,lo feci anche io con il camper che ho venduto , vedi come si comporta ,tira sul prezzo e trai le tue conclusioni . Ivangio CI Riviera GT 2010 fratello del Roller Team
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 03/01/2013 alle: 10:41:11
quote:Risposta al messaggio di Ivanmsette inserito in data 02/01/2013  23:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui puoi leggere qualcosa a proposito delle prove infiltrazioni [url] https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=138775&whichpage=1 Saluti e non ti fasciare troppo la testa..il piu' delle volte quando si presenta questo problema,il proprietario se ne accorge,percio' se lo conosci hai gia' una buona garanzia.
12
Ivanmsette
Ivanmsette
31/12/2012 8
Inserito il 04/01/2013 alle: 09:34:52
Ciao, l'Ho comprato sett. prox. il trapasso , ora devo munirmi di cappotto per la cabina invernale ,poi come prima uscita (senza bambini) vogliamo andare al Tonale! Speriamo bene [;)][;)] Ciao e grazie a tutti Ivanmsette
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 04/01/2013 alle: 22:30:54
quote:Risposta al messaggio di Ivanmsette inserito in data 04/01/2013  09:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] complimenti e buon km [:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
15
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 05/01/2013 alle: 00:24:38
Ciao complimenti per l'acquisto,Per la copertura esterna ti consiglio

http://www.subito.it/caravan-e-...

hanno ottime cose ad ottimi prezzi ,poi ti consiglio di dividere lacabina dalla cellula con un telo per tenere in cellula il caldo.Ciao Ivan
18
toroseduto
toroseduto
09/01/2007 48
Inserito il 05/01/2013 alle: 11:26:59
Ciao complimenti per l'acquisto è un ottimo mezzo e la disposizione della doppia dinette lo rende molto vivibile. Non dar retta a chiacchiere, metti in moto e PARTI
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 05/01/2013 alle: 20:06:41
quote:Risposta al messaggio di Ivanmsette inserito in data 04/01/2013  09:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho un R/T Pegaso708 del 2003 acquistato nel 2008 ed aveva circa 15.000 KM, oggi ne tiene circa 70.000 (sono abituato ad uscire tutti i WE sia in inverno che in estate) ti posso garantire che non ho mai avuto nessun grave problema se non quelli di normale amministrazione, quindi ti faccio i miei migliori auguri per il tuo acquisto e che possa fare tantissimi KM con la tua famiglia ed i tuoi amici camperisti, buon 2013.id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link