quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 01/12/2010 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo; ho viaggiato sia su motorhome che su mansardati e posso dire che l'effetto del sole e' molto attenuato dalla presenza della mansarda. Sul mio mansrdato ho il condizionatore per la cellula che d'estate fa comodo mentre in viaggio non sento particolarmente la mancanza del condizionatore in cabina. A mio giudizio la mansarda del Pegaso e' tra le piu' belle anche se forse e' un po' meno spaziosa di altre; guardale bene entrambe dall'interno perche' in mansarda si deve stare comodi.
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 02/12/2010 15:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io proporei per il pegaso,sriverei 40.ooo su un assegno e lo proporrei al venditore se dice che sono pochi gli lasci un numero da chiamarti. fra un mese siamo nel 2011 dà quel momento cala gia a 38.ooo saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 02/12/2010 19:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e lo venderesti volentieri a 36.ooo[:)][:)][:)]vero?saluti gianni
http://www.hobbycaravan.it
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 02/12/2010 22:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ci credo!