Un amico ha appena acquistato questo mezzo, qualcuno sa come si spengono quelle luci dietro le paretine in testa al letto? In risposta al messaggio di Jordanbullon del 29/02/2016 alle 20:50:56
Un amico ha appena acquistato questo mezzo, qualcuno sa come si spengono quelle luci dietro le paretine in testa al letto? Meglio non mandarlo a chiedere al conce. Grazie in anticipo, io ho ficcato un pochino il naso ma interruttori non ne ho visti. good office jordanbullon
se legge il libretto di istruzioni,
In risposta al messaggio di 52pa52go del 01/03/2016 alle 04:55:54
se legge il libretto di istruzioni, c'e' scritto tutto ciao
Mi dice che nel libretto di istruzioni non lo ha trovato, diversamente non saremo qui................
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 29/02/2016 alle 20:50:56
Un amico ha appena acquistato questo mezzo, qualcuno sa come si spengono quelle luci dietro le paretine in testa al letto? Meglio non mandarlo a chiedere al conce. Grazie in anticipo, io ho ficcato un pochino il naso ma interruttori non ne ho visti. good office jordanbullon
ciao è simile al mio "magnifico 286 TL". da me le luci si spengono con un interruttore posto sulla parete della doccia (lato esterno ovviamente) ed ora se non ricordo male ce ne è uno diviso in due pulsanti ed uno di quelli aziona le luci dietro le spalliere. prova. saluti Luigi
In risposta al messaggio di cpl del 01/03/2016 alle 14:20:55
ciao è simile al mio magnifico 286 TL. da me le luci si spengono con un interruttore posto sulla parete della doccia (lato esterno ovviamente) ed ora se non ricordo male ce ne è uno diviso in due pulsanti ed uno di quelli aziona le luci dietro le spalliere. prova. saluti Luigi
Avevamo visto quegli interruttori, uno x le luci delle finestre, uno anche doppio, ma sembra il problema sia nelle connessioni, adesso il mio amico è riuscito ad avere informazioni e domani o dopo ci proviamo.