quote:Risposta al messaggio di Ligera inserito in data 08/10/2010 17:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ligera inserito in data 08/10/2010 17:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fracamente non capisco il motivo per il quale hai preferito demolirlo che venderlo anche a mille euro. ti auguro di realizzare di piu con i pezzi che ti sei tenuto ma la vedo al quanto dura e lunga.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 09/10/2010 01:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'una storia lunga da spiegare e non facilmente comprensibile per chi non la conosce ma fidati potevo solo rottamarlo, in compenso ho riavuto indietro la somma spesa per l'incauto acquisto dall'ex proprietario per reali, gravi ed insolubili vizi occulti.
quote:Risposta al messaggio di Ligera inserito in data 09/10/2010 08:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora forse e andata bene a chi ti aveva offerto dei soldi buoni per prendere un mezzo da riparare forse molto impicciato , in merito a te scusa i miei modi di essere diretto ma credo senza offesa che 6 un furbone in quanto prima fai una spesa poi risulta illecita e alla fine recuperi oltre hai soldi iniziali anche qualcosa dai pezzo che hai smontato. se fosse stato io il venditore ti avrei ridato i soldi e mi sarei ripreso il camper.