CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rottura clacson

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
norbiato
norbiato
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:05:27
C'e' qualcuno che ha dovuto sostituire il Clacson del Ducato?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:21:42
Io,per Ducato 2800 idtd del 2000. Gianluca
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:26:18
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 14/09/2009  13:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho ancora il clacson del precedente mezzo x230. Lo avevo tolto per montare le trombe. Sabato prossimo sono a S.Rocco di Bernezzo dal concessionario, se ti è comodo ci vediamo e te lo regalo. Fammi sapere.
16
Simone716
Simone716
04/08/2009 470
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:55:01
Anch'io, sostituito sul Ducato 2.8 TDid del 2000. Se non ricordo male è montato dietro il paraurti in basso a destra (guardando di fronte il mezzo). Simone.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 14:12:33
Ciao Clint io sono gia' in debito per la tua dritta su dove reperire lo sfiato della C200, pensa che Lusso Giorgio e' mio compagno di scuola, per me va bene, dato che in emergenza ne ho preso uno da un demolitore tolto da una vecchia Fiat 500, quelli a solgliola con un doppio disco dato che non trovato di meglio ho montato quello. Mi si e' rotto in galleria proprio mentre un BMW X5 incrociandomi mi ha staccato lo specchietto destro che si e' messo a sbattere sulla porta appeso per i fili dello sbrinatore, così ho attraversto tutto il tunnel a finestrino aperto con in mano lo spacchietto piccolo staccato e guidando con una mano sola ovviamente respirado tutto il profumo della galleria. Dopo il primo tentivo di suonare con il clacson rauco si definitivamente estinto cosi' se non te ne fai niente a me va bene, anche se non sono li' da Lusso sabato puoi lasciarlo ad Alessandro il capo officina, gli puoi dire che e' per Norbiato, ci conosciamo bene, altrimenti ti mando il mio n° di cellulare sulla tua mail e ci al momento sentiamo quando ti e' comodo almeno possiamo anche vederci in concessionaria, grazie per ora ciao Andrea e famiglia.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Inserito il 14/09/2009 alle: 14:18:30
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 14/09/2009  14:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo. Sabato mattina sono in concessionaria. Se ti è comodo ci vediamo, altrimenti lo lascio ad Alessandro. Fammi sapere. Ciao. Gianluigi.
baloo1
baloo1
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 14:22:52
io, ducato del 2001, c'ho montato il clacson della fiat 500 [:D] quando suono, faccio proprio ridere [8D][:o)]
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 14/09/2009 alle: 14:30:30
In effetti il suono del clacson di serie del ducato fa proprio ridere. SI può montare qualcosa di più serio? Non dico le trombe ma almeno uno che faccia un rumore più consono ad un mezzo da 35q! Qualcuno l'ha fatto? Grazie!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 14/09/2009 alle: 14:39:39
Quando ho scritto di averlo cambiato,mi sono dimenticato di dire che l'ho fatto proprio per sopperire al suno ridicolo che faceva il clacson originale. Adesso ci sono due trombe che almeno fanno capire che dietro la curva potrebbe esserci qualcosa di più voluminoso di una vespa50.... Per l'installazione ci vogliono pochi attrezzi e poco tempo,solo un pò di buona volontà. Per scrupolo ho lasciato anche l'originale con uno scambiatore,temendo per la revisione,ma a loro non interessa minimamente. Gianluca
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 14/09/2009 alle: 16:16:04
...ridere[:D] ... per non piangere!!![:(!] Penso di cambiarlo, quando mi capita di usarlo!!! ...poi mi passa di mente, ma lo devo fare! Mi convinco sempre di più che è tutto e solo un "business"! Come si fa a montare di fabbrica una "cosa" del genere?[:(] ..Boh![?] Saluti a tutti![:)] Pippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link