http://www.accessoricampercdg.i...
quote:Risposta al messaggio di alexcamperista inserito in data 11/11/2013 08:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO QUEST'ESTATE ho avuto lo stesso problema, 1qui vedi le foto della riparazione. https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=750
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di alexcamperista inserito in data 11/11/2013 08:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusami, sentire il concessionario no!! a meno che tu non l'abbia preso da un privato. Ti dico questo perchè io ho il 710R ed è pure del 2009 e non ti nascondo che una problematica del genere mi darebbe fastidio. Gia mi stanno sostituendo in garanzia il "soffitto" della doccia in quanto crepato, ma dico io come si fa a crepare il tetto della doccia ... è un mistero, ci mancherebbe pure il lavello!!! Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 12/11/2013 18:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la garanzia è scaduta. il mio ho preferito ricostruirlo risparmiando € 70-100, anche xchè il prossimo avrebbe fatto la stessa fine.. questo ora no.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 12/11/2013 18:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si puo si puo con le plastiche economiche e ******se che usano tutto possibile, eppure il prezzo dei mezzi continua a crescere mentre la qualita delle plastiche lascia sempre a desiderare, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 13/11/2013 18:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo mi trovi mooolto d'accordo, ormai la qualità è solo un optional. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di alexcamperista inserito in data 24/11/2013 15:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
o riparato con una "pezza" di vetroresina posta sul lato a vista, quindi ho stuccato, ho scartavetrato, ho rifatto il foro e ho verniciato. Come si vede lo spessore intorno alla piletta ora è almeno tre volte più grande di prima.