non so però come passano i cavetti tiranti all'interno, c'è qualcuno che mi può passare lo schema o delle foto per riposizionarli?
Grazie
Alessandro
Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Bene!Dalla parte dell'oscurante vi sono i fili da entrambi le parti con le molle
Uno scende dentro l'oscurante e l'altro dentro la zanzariera per andare a finere bloccato dalla parte opposta della zanzariera
Buon divertimento[;)]Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 19/09/2012 20:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tatanka, ho lo stesso problema, mi puoi postare una foto che mi faccia capire come smontarlo dal soffitto? grazie per la cortesia un salutoneid="size2"> DANCI
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 19/09/2012 21:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 19/09/2012 21:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie DANCI
Questa è la struttura che è ancorata al soffitto e tiene ancorata la cornice(Zanzriera e oscurante)tramite queste mollettine
che sono ancorate nella cornice stessa
Bisogna fare una leggera leva in prossimità di esse.Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">