quote:Risposta al messaggio di lordfrank68 inserito in data 28/08/2009 08:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a postare delle foto si riuscirà meglio a darti dei consigli. Saluti Andrea
Segnalo che c'è un leggero scalino nella crepa e che la stessa è di circa 40 cm di lunghezza a scremare.
Grazie ancora quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/08/2009 09:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Porca miseria !!!!! Il tetto è stato pulito e lucidato...in effetti qualche graffio si vede...ma come faccio a capire se sono microcrepe ?? Ho paura a fare con il faidate..e poi una luce lì già c'è..che cimetto...e poi resta il fatto che se ci fossero delle microcrepe cmq vanno sistemate e solo dall'interno vero ?? Forse vale la pena spendere que 1500 euri faccio fare anche il tagliando e magari piango un po'!!!!
questo quello che trovi sotto lo strato di legno compensato rivestito di tapezzeria operando dall'interno!
Se il foro che farai è piccolo puoi pareggiare con lo stucco altrimenti mettere una toppa di legno stuccando a livello del rivestimento !
Operando sempre dall'interno se il lavoro dovesse essere fatto dall'esterno allora ci vorrebbe un carrozziere per forza!
fabio quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 05/09/2009 23:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehheeheh !!!! a te ti hanno guidato...quando io mi sono mosso non c'era nessuno...loro mi hanno messo male...però anche io avrei dovuto guardare ...bastava sterzare un pochinp verso destra !!!![:0]