CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rottura parabrezza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 11/05/2011 alle: 11:05:23
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 11/05/2011  08:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ha scritto qui nove minuti dopo il pezzo bannato. Poi più nulla. Pensi che il tipo dia suggerimenti aggratiss?? Se si è iscritto conosce le regole, ma sai la pubblicità è l'anima del commercio...
21
maxime
maxime
20/08/2004 6556
Inserito il 11/05/2011 alle: 12:41:59
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 11/05/2011  10:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>vedi sui loro siti ma mi sembra che si arrivi anche a qualche migliaio di euro (con la formula gold), tali da copriere anche l'eventuale vetro di motorhome. Massimo
14
DrMario
DrMario
10/05/2011 97
Inserito il 11/05/2011 alle: 15:12:38
Innanzitutto mi scuso se,con i miei post ho trasgredito, vorrei mettere solo al vostro servizio le cose che so, quindi per scusarmi cercherò di essere esauriente: Lloyd Adriatico, Vittoria assicurazioni,Milano Assicurazioni e HDI(TONINELLI) grazie a convenzioni con le associazioni camperisti praticano ottime tariffe RC AUTO per i camper. Ogni Compagnia di Assicurazione ha uno o più MASSIMALI per la garanzia “Copertura Cristalli” quindi conviene sempre chiedere quale vi stanno vendendo ad esempio: Lloyd Adriatico da 600 euro a 1000 euro Vittoria da 750 euro a 1000 euro Milano Assicurazioni da 600 euro a 1000 euro Ovviamente per avere massimali più alti vi verrà richiesto un più alto premio (costo della polizza).. Inoltre conviene sapere se il massimale della copertura cristalli viene inteso per anno assicurativo o per evento. mi spiego:se avete 600 euro di massimale per anno assicurativo vuol dire che avete a disposizione 600 euro all'anno se lo avete per evento vuol dire che potete sfruttare 600 euro ogni volta che avete un sinistro.. (quindi potete spaccare anche 3 vetri in un anno) ...fidatevi capita...! Anche Zurich , Itas o Milano La Previdente hanno ottimi massimali,ma non so ,con loro, quali siano le tariffe RC applicate ai camper (credo sia inutile avere un massimale cristalli più alto se poi l'RC Auto,complessivamente costa 200 euro in più l'anno no?) Concludo dicendo che se il vostro camper è un mansardato o un semintegrale vi bastano 600 euro (il vetro è comune) Se invece avete un motorhome cercate massimali sui 1500 euro poichè i parabrezza hanno costi di listino molto più alti. spero di essere stato esauriente e, mi scuso ancora. Mario
14
DrMario
DrMario
10/05/2011 97
Inserito il 11/05/2011 alle: 15:17:54
@Alva: se posso dò volentieri consigli @Maxime : difficilmente esistono polizze non idustriali che coprano oltre i 1500 euro di massimale buona giornata!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6556
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:12:26
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 11/05/2011  15:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa non per fare pubblicità ma anche la Fondiaria Sai ha una convenzione molto vantaggiosa per i camper (nonché estesa alle auto con il 40 % di sconto sulla RCA) comprso la polizza cristalli. Ovviamente bisogna essere soci della più numerosa ed importante associazione Nazionale. Massimo
16
facla
facla
18/04/2009 41
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:38:09
Credo che ci sono polizze con Max molto. Più alti o addirittita illimitate ad esempio axa oppure carige con 3000 euro ma tutto dipende con chi avete l incendio e furto
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 11/05/2011 alle: 20:55:00
@facla: ciao, io ho riparato il vetro presso la sede di Trento, l'unica che c'è, e posso solo parlarne bene[^] (ancora non ha piovuto percui ancora non sò se tiene l'acqua, ma penso non ci siano problemi, ci mancherebbe![B)][B)]). La mia assicurazione è la CamperSereno e copre fino a 1000€ ad evento per...tutti quelli che ti succedono nell'anno[xx(], argh, compresi i pexyglass[:)], speriamo comunque che basti così[;)]! Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 11/05/2011 alle: 21:52:20
Saluti a tutti! Leggendo i prezzi ho fatto una considerazione ovvero: Ho rotto il cristallo anteriore di un Daily Iveco del 2003 mezzo che uso per lavoro, che per sfortuna l'unico non coperto con poliza assicurativa. Parlo con la mia assicurazione e mi fanno un preventivo di spesa con le loro officine (tipo car glass non ricordo il nome) convenzionate, preventivo di Euro 280,00; a questo punto l'ho chiesto al mio carrozziere di fiducia e mi ha fatto un prezzo di 300,00 Euro. Ovviamente sono andato dal mio carrozziere di fiducia!! Mi chiedo com'è possibile che si parli di cifre che si aggirano attorno ai 600,00 Euro. Misteri delle officine e delle assicurazioni!! Ciao Alessandro.
14
DrMario
DrMario
10/05/2011 97
Inserito il 12/05/2011 alle: 11:43:18
@ Ivan : sono contento tu ti sia trovato bene, per me è molto importante la soddisfazione dei clienti! @ Maxime: hai ragione, Fondiaria fa sempre parte del gruppo Fondiaria Sai che comprende inoltre Milano,Milano Nuova Maa e Milano La Previdente oltre a compagnie minori come la Dialogo..ecc.. @ Adelpi: i riparatori professionisti qualificati e,oltretutto, convenzionati nazionalmente con le compagnie (ci sono due soli Brand in tutta Italia) sono tenuti a un livello di certificazione sulla filiera dei collanti e dei materiali utilizzati,all'espletamento della burocrazia per l'indennizzo diretto per non parlare poi del servizio a domicilio gratuito,dell'azzeramento di eventuali franchigie e della garanzia a vita sull'intervento..! (una volta mi è capitato in negozio un cliente,con un motorhome, al quale era stato appena sostituito il parabrezza,e dopo pochi giorni,gli era partita una vena sulla faccia interna del vetro! ..e chi aveva fatto il lavoro non ne voleva sapere di sostituirglielo in garanzia...Agghiacciante!) I listini prezzi che applichiamo vengono approvati dalle compagnie assicurative poichè garantiamo un costo medio più basso dal momento che molti vetri vengono riparati.. ciao a tutti. Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link