quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 15/10/2011 19:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica rincollano sul piano bucato lo stesso laminato,a lavoro terminato,se fatto bene,non si nota neanche. So che hai un'Adria e se sei delle parti di Roma posso darti la dritta.
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 16/10/2011 00:47:29 ...CON DEL MULTISTRATO DI PIOPPO E...>> Attenzione però perchè rischia di diventare davvero pesante (a sfavore quindi delle connessioni alla parete). Dico così perchè proprio in questi giorni mi sto industriando per rifare la prolunga al mio (almeno questo era il progetto iniziale ma adesso sto rifacendo tutto, tavolo + prolunga a ribalta) e dietro consiglio anche di un amico falegname, ho preso del semplice lamellare d'abete (con liste non più larghe di 4 cm...) che sto lavorando. A lavoro finito attaccherò sopra della formica/laminato simile al colore degli stipetti. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 16/10/2011 18:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, interessante l'idea di allargarlo; anche a me non importa il letto (siamo in due e dormiamo nel letto matrimoniale in fondo; comunque non butterei il tavolo originale che lo riporrei in cantina), e ho pensato più volte di rifarlo, anche perchè la formica con la quale è rivestito, è bruttina: ma 24 cm sono 12 per lato? Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 16/10/2011 19:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 16/10/2011 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Quando ho un attimo di tempo vedrò di realizzarlo, poi posterò le foto... Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 19/10/2011 19:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,ma ora avrai il tavolo con un laminato diverso da quello della cucina e del bagno.La differenza c'è e si vedra,rivolgendoti ad un conce dell'Adria avresti avuto un lavoro perfetto fatto con lo stesso laminato.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/10/2011 20:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ma quello originale non e' che mi piaccia tanto, piu' avanti probabilmente sostituiro' anche la cucina ed il bagno ;-)