quote:Originally posted by cordaraluca> il rubinetto è un miscelatore e perde più o meno a metà della parte a cui è collegata la canna. A Sal vorrei dire che i tubi li ho svuotati bene e ho anche lasciato aperti tutti i rubinetti quindi non può essere colpa del gelo. ciao
abbi pazienza ma,sono indicazioni un pò vaghe!da dove perde?dai raccordi o dalla canna?e il rubinetto è tradizionale o con miscelatore?se riformuli la domanda è meglio.saluti luca >
quote:Originally posted by algaloca> Ma scusa, hai detto che precedentemente avevi svuotato l'impianto, hai anche soffiato nei rubinetti lasciandoli aperti? Altrimenti potrebbe anche essere che dell'acqua si possa essere formata da qualche parte e che abbia potuto rovinare qualcosa. Oppure, a me è successo, credevo di aver chiuso bene la doccia (il miscelatore s'era bloccato un pò dal freddo), ma poi, caricando il serbatoio delle chiare con la pompa aperta, è uscita molta d'acqua. Facci sapere ... [:)] Bye
SOS qualcuno ha avuto problemi con i rubinetti del bagno (x675) eravamo pronti a partire quando abbiamo caricato l'acqua e ... aiuto, si è quasi allagato il camper? >
quote:Originally posted by maurito54>
quote:Originally posted by algaloca> Ma scusa, hai detto che precedentemente avevi svuotato l'impianto, hai anche soffiato nei rubinetti lasciandoli aperti? Altrimenti potrebbe anche essere che dell'acqua si possa essere formata da qualche parte e che abbia potuto rovinare qualcosa. Oppure, a me è successo, credevo di aver chiuso bene la doccia (il miscelatore s'era bloccato un pò dal freddo), ma poi, caricando il serbatoio delle chiare con la pompa aperta, è uscita molta d'acqua. Facci sapere ... [:)] grazie a tutti, effettivamente era la cartuccia, ce l'hanno sostituita e alla fine è tutto ol Bye
SOS qualcuno ha avuto problemi con i rubinetti del bagno (x675) eravamo pronti a partire quando abbiamo caricato l'acqua e ... aiuto, si è quasi allagato il camper? >
>