quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/12/2009 23:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, Non è una perdita nel raccordo dei tubi. Ho acquistato i rubinetti SIROCCO principalmente perchè hanno già i portagomma da 16 mm. La perdita è proprio nella Saracinesca. Non ho ben capito se a perdere sono tutti e due oppure uno solo. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/12/2009 00:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, grazie il benvenuto e per i complimenti per il dispositovo MRC. Putroppo non ho molto tempo per frequentare COL. Ma mi farò vivo anche per altre magagne trovate sul mio Challanger che proprio non mi vanno giù. Ma apriro un'altro Argomento sul Forum che non è legato alla cellula ma alla motorizzazione Ford. Per quanto riguarda i rubinetti di arresto... non è una perdita nel raccordo dei tubi. Ho acquistato i rubinetti SIROCCO principalmente perchè hanno già i portagomma da 16 mm. La perdita è proprio nella Saracinesca. Non ho ben capito se a perdere sono tutti e due oppure uno solo. Salutoni Mirko