quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 11/02/2013 20:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok questo potrebbe essere un'ottimo inizio, ma c'è qualcuno che ha già fatto questa operazione ed ha delle indicazioni/consigli sul da farsi o sui risultati ottenuti? Un cordiale saluto Max
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 11/02/2013 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che avresti una fotografia da postare per farmi capire a cosa ti riferisci, scusa ma di rubinetteria me ne intendo veramente poco...[:D] Un cordiale saluto Max
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 12/02/2013 01:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli stessi ke sono montati sui camper cineserie al massimo Visto che ai poca esperienza ti consiglio di valutare bene il lavoro da fare, con possibili perdite. I miscelatori come quelli di casa sono leggermente differenti negli attacchi dovrai fare la modifica tra gli attacchi rubinetti e tubazione jg. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 12/02/2013 01:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai qualche foto per prendere spunto, sai anche l'occhio, anzi sopratutto l'occhio vuole la sua parte[;)][;)] Un cordiale saluto Max
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/02/2013 08:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho esperienza nella sostituzione di rubinetteria per camper, ma casa mia l'impianto sanitario l'ho fatto io... [:D][:D] La mia richiesta è più che altro estetico funzionale, è solo che mi piacerebbe capire e valutare se ci sono pro o contro[:D] Un cordiale saluto Max
quote:Da Leroy Marlin trovi tutti i miscelatori che vuoi a partire da circa 20 euro. Parlo per esperienza personale. Luca>> Grazie per il consiglio[;)][;)] Un cordiale saluto Max
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/02/2013 08:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avresti fotografie da postare per avere un metro di paragone? Grazie Un cordiale saluto Max
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/02/2013 13:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, pensavo che avessi cambiato il modello di serie per qualcosa dall'estetica diversa, per questo ti chiedevo se avevi delle fotografie da cui prendere spunto [;)][;)] Un cordiale saluto Max
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 12/02/2013 13:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'impianto di casa lo hai fatto tu per il camper è la stessa cosa mica cambia. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 12/02/2013 14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto sopra io ho cercato rubinetti più simili possibili a quelli originali per non avere problemi nell'uso con le dimensioni dei lavelli. Ne avevo visti altri esteticamente migliori,ma inadatti agli spazi disponibili. Smonti il tuo e con il campione vai in un Brico e lo scegli. Sono già completi di flessibili con o-ring di tenuta ed il rimontaggio e' in genere facile e veloce. Gianluca
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:SFINGE 62 ha scritto: Seid="size5">id="red"> l'impianto di casa lo hai fatto tu per il camper è la stessa cosa mica cambia. Ciao Roberto>>
quote: OMISSIS...(IO) stavo pensando di sostituire i rubinetti originali montati sul mio Elnagh Super D 110 con altri di fattura migliore, qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie a chiunque vorrà fornire indicazioni e suggerimenti Max>> Non ho mai detto che lo volevo far fare a qualcun'altro, perdonami ma in quanto giomitro ho una certa praticità in materiaid="blue"> [:D][:D] La mia richiesta più che per la tecnica era per sapere se a seguito di una sostituzione chi l'ha fatto ha trovato benefici o peggioramenti, ma sopratutto per avere un mero riscontro ESTETICO sul risultato ottenuto, mi scuso per essermi espresso male.[;)][;)] Un cordiale saluto Massimiliano C.
http://isscorti.wix.com/isscorti
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/02/2013 19:14:06 (> Grazie per il suggerimento, tenere conto degli ingombri ritengo sia un requisito fondamentale, ma dal punto di vista estetico/funzionali che riscontri hai avuto? Un cordiale saluto Massimiliano C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://isscorti.wix.com/isscorti