quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 02/12/2012 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano,attenzione con quel liquido,a me è riuscito a corrodere anche il colore del mattonato della veranda.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/12/2012 18:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai davvero? ma non è che il mattonato era poroso e rosso per presenza di ossido di ferro ed è penetrato e ha fatto il suo dovere? Io provato in molti posti e non ho mai avuto problemi, pure se usato in abbondanza, ora pure su una moto d'epoca l'ho usato con buoni risultati, sulla ruggine non funziona ma sulle colature si e bene, anche sulla vernice funziona, però devono essere colature di ruggine o macchie. Tiziano
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 02/12/2012 20:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si,Tiziano!Quel liquido mi ha mangiato il colore del pavimento,piastrelle da esterno antisdrucciolo,sicuramente rugoso.Non ti so dire,pero',se nell'impasto possa avere dell'ossido di ferro.