quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 15/06/2012 08:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 15/06/2012 13:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo fare lo stesso lavoro .. ho un auoroller 2 dello stesso anno. Volevo chiederti se hai fatto fatica a rimuovere il pezzo di plastica . Avresti delle foto magari? ciao.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 15/06/2012 13:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo fare lo stesso lavoro .. ho un auoroller 2 dello stesso anno. Volevo chiederti se hai fatto fatica a rimuovere il pezzo di plastica . Avresti delle foto magari? ciao.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 17/06/2012 10:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Il pezzo di plastica non l'ho rimosso ( mi hanno detto che si rompe facilmente ) l'ho semplicemente sollevato con le spatole quel tanto che bastava per infilare sotto gli "spessori". Mi spiace ma non ho foto.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 18/06/2012 07:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo una risposta del genere... sono fatti coi piedi. Il fatto è che nel mio camper il raccordo di plastica è così malmesso che se voglio eliminare i cigolii devo per forza toglierlo e cambiare la posizione. Infatti su nota che appoggia direttamente sulla lamiera della cabina di guida. In autunno con calma vedo di farlo... Grazie. ciao
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 18/06/2012 07:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo una risposta del genere... sono fatti coi piedi. Il fatto è che nel mio camper il raccordo di plastica è così malmesso che se voglio eliminare i cigolii devo per forza toglierlo e cambiare la posizione. Infatti su nota che appoggia direttamente sulla lamiera della cabina di guida. In autunno con calma vedo di farlo... Grazie. ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 18/06/2012 07:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anche il mio appoggiava direttamente sulla lamiera della cabina. Prima di toglierlo completamente, prova a mettere qualcosa tra cupolino e cabina ( alcuni hanno interposto della stoffa ). Magari riesci a risolvere cosi', togliendo l'attrito tra i 2.
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 18/06/2012 14:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo parlando di mezzi diversi. Il cupolino del 2005 e' in plastica ed e' quello che si vede all'esterno del mezzo tra cabina e mansarda. Chiedo scusa se mi sono intromesso nel tuo discorso ma ho pensato che anche il mio contributo potesse servire su mezzi dello stesso marchio di anni diversi.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 18/06/2012 15:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherebbe... ben venga qualsiasi intervento che possa essere d'aiuto a chi ha bisogno.
quote:Risposta al messaggio di enzino55 inserito in data 18/06/2012 16:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe... Alla fine il concetto e' lo stesso anche se con pesi e dimensioni diverse. Sul mio la prova e' stata semplice. Aiutato da una sedia ho provato a muovere la mansarda dall'esterno, spingendola e tirandola dal lato ( facendo "ondulare" il camper ). Una mano appoggiata sulla zona di intersezione tra cupolino di plastica e cabina. Cosi' ho avvertito chiaramente lo sfregamento del cupolino. Penso che anche sul semi integrale la prova si possa fare.