quote:Originally posted by valterone> Vorrei capire se per l'uso dell'ALDE sei alle prime esperienze (e quindi parliamo di un fruscio) oppure la pompa fa un rumore diverso dal "solito"??????? Buona giornata Dino51
vorrei sapere da voi se possibile con qualche piccolo accorgimento togliere quel fastidioso rumore (specialmente di notte)che fa la pompa dell'alde quando e' in funzione grazie ....e buoni km ...... >
quote:Originally posted by valterone> Ti riferisci al rumore simile all'acqua che bolle in pentola ? Beh un rimedio ci sarebbe...... prova a pensare che quel rumore sia un ruscello che sgorga nelle vicinanze, sicuramente è molto più rilassante e ti aiuterà a conciliare il sonno....[:D] Scherzi a parte, se qualcuno ha il rimedio ditelo anche a me. Ciao R
vorrei sapere da voi se possibile con qualche piccolo accorgimento togliere quel fastidioso rumore (specialmente di notte)che fa la pompa dell'alde quando e' in funzione grazie ....e buoni km ...... >
quote:Originally posted by Bartl> Tohhh chi si rivede!!!! Ma ci sei ancora? Spara un colpo ogni tanto [:)]
io che sono molto sensibile ai rumori e a volte uso dei tappi, la sento la pompa ma è un rumore molto leggero e sopportabilissimo. O c'è un malfunzionamento della pompa oppure è posta in un luogo poco isolato, a contatto con la cellula. >