quote:Originally posted by biaso60> Ci sono rumori e rumori, il silenzio assoluto in un v.r. è pura utopia. Cordialmente Maculani.
Scusate ma i nibi in marcia sono esenti da rumori di fondo? Io non ci credo. Ho un amico che possiede un flair e prima di acquistare il mio camper sono andato con lui tre giorni in puglia ora non dico che era una carretta ma neanche una sala di registrazione. Ora so che mi attirerò le antipatie di qualcuno ma a me ha dato questa sensazione. Per quanto riguarda il confort in sosta la coibentazione, l'alde, il sistema di riscaldamento motore, la qualità degli interni niente da eccepire, però in marcia un po' si sente anche lui. >
quote:Originally posted by Reludwig> Condividio in pieno. Nella recente storia della produzione dei v.r., e quindi nella stragrande maggioranza dei casi, "le imperfezioni" dell'ancoraggio del mobilio alla struttura sono da addebitare anche a frettolosa conclusione del prodotto. MACU.
Gli scricchiolii dei mobili credo siano normali in qualsiasi v.r, dal meno costoso al più costoso, certo che se avvitiamo i mobili sul polistirolo (spero non venga fatto ma ho paura che nella fretta qualche sciocchezza viene fuori!!!!!) non possiamo avere la stessa solidità di chi li ancora sul legno o su anime di alluminio o acciaio, di questi ultimi ce ne sono davvero pochi (Hymer ma cigolano anche loro!!!), per lo meno nella produzione industriale, quindi standard. Nel mio ne ho risolti, stando lì con pazienza certosina e devo dire che ora mi trovo meglio. In tutti i v.r. i mobili sono di legno, e si sà che il legno è un materiale nobile soggetto a sollecitazioni di dilatazione termica, quindi avere un camper serrato come un aereo è davvero impossibile. Dipende come sempre dall'abilità degli operai, dalla fretta che hanno e dal controllo finale della linea produttiva, che nella maggor parte dei casi è sempre frettolosa, saluti Simone. >
quote:Originally posted by roby93> Ma senti ma lava bene il tuo biodetersivo KREOOSSSS[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao, premetto che non sono in grado di aiutarti. Vorrei solo sapere perché qui non c'è la risposta di MaxFirenze. Visto che a suo dire gli Adria sono perfetti, che non hanno un difetto come tutte le altre marche di questo mondo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa. Non me ne volere, non ho niente di personale contro Adria, anzi, è la marca dei nostri due primi camper a noleggio...[;)] Ciao e spero che tu riesca a risolvere al più presto[:)]. >