quote:Originally posted by dick63> Hai pensato al tetto?
qualcuno può dirmi dove metto la gomma di scorta ... non vorrei sacrificare il sottopavimento. >
quote:Originally posted by repa> Personalmente credo che la ruota sul tetto sia pericolosa, il suo peso alza troppo il baricentro. [:(] Bye
Hai pensato al tetto? >
quote:Originally posted by repa> Sul tetto NO pechè : il baricentro che si alza pericolosamente sai quanto pesa la gomma e che fatica dovrai fare per metterla e per calarla dal tetto ? Prende tutte le intemperie ed un sacco di sole anticipandone la fine come fai a controllarne la pressione e a gonfiarla all'occorrenza ? Le gomme di scorta devono stare in basso. Luigi
qualcuno può dirmi dove metto la gomma di scorta ... non vorrei sacrificare il sottopavimento. >
>
quote:Originally posted by repa> Quella del tetto era solo una proposta [:)] Sul camper nuovo la ruota di scorta non c'è... ho una simpatico Kit. Sui camper precedenti la ruota era fissata sotto, una volta per usarla causa foratura (con l'aiuto essenziale di un camionista francese gentilissimo) è stat una agonia.
>