Come si attaccano alla portiera? Se buco col trapano la lamiera, la portiera all'interno e' cava, quindi come rimangono fissate le viti?
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 12/11/2013 22:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe contattare il produttore e chiedere il recapito della signorina nella speranza lei lo sappia ... [:D][:D][:D] Scherzi a parte, potrebbero essere rivettati. Io ho un sistema simile e nell'impossibilità di usare bullone e dado o usato appunto dei rivetti. A meno che il produttore non abbia ipotizzato il fissaggio con semplici viti parker contando sul fatto che comunque su ferro tengono (poco[V])...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 12/11/2013 23:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che la tipa li tiene su con la mano... non sono nemmeno avvitati. Ho paura che siano viti autofilettanti e che quindi tengano molto poco. Buona idea quella dei rivetti. E per il portellone? Anche li' 2 vitine nel poistirolo...
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 12/11/2013 22:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma d quanto vedo sembra installato su degli oscuranti Remis...ma chiedendo al concessionario mi disse che non è possibile[?][:(!]....nessuno li ha montati come da foto con gli oscuranti? Vorrei poterli installare anche io.... Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 12/11/2013 22:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ovvio che devono essere fissati con delle viti su del metallo, non su della plastica... considera inoltre, che l'appliglio esterno per l'eventuale ladro è la maniglia di plastica per aprire la portiera, la quale, prima di riuscire a staccare il fissaggio fatto con autofilettanti o rivetti che siano ti rimane in mano[;)][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 12/11/2013 23:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li ho messi sul momtante della portiera con le viti autofilettanti in dotazione, ti posso garantire che (sono 4 viti per ogni safe) tengono alla grande. Un consiglio, fatti una dima prima altrimenti non li metti con precisione. Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/11/2013 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che diametro devono essere i buchi da fare col trapano? Cioè le viti in dotazione che diametro hanno?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/11/2013 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono interessato anch'io! che cos'è una DIMA? Grazie Fabio "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/11/2013 14:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/11/2013 14:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così l'allarme suona...[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 14/11/2013 14:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo sapevo, purtroppo il mio è MH.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/11/2013 15:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito, io ho quelli opzionali che la HYMER monta a richiesta, ma leggendo anche altri argomenti, mi sa che chiudere troppo , si rischia che i ladri facciano molto danno per aprire, casomai un danno ben maggiore di quanto possono rubare. Forse l'allarme è la soluzione migliore, da inserire su tutte le porte, finestre e gavoni, quando si dorme, e anche volumetrico quando si è via. Penso che il LED rosso che lampeggia sia il deterrente migliore, sia quando si va via, ma specialmente quando si dorme. Il ladro non ci prova neanche perché sa che suonerà e sveglierà gli occupanti, anche degli altri camper, e quindi "si brucia". Secondo me incomincerà da tutti i camper che non hanno allarme, proprio per non "bruciarsi". Almeno, se io fossi un ladro ragionerei così, ma visto che io invece esco di casa ogni mattina alle 7 per rientrarvi alle 20:30 , incomincio a pensare che i ladri siano molto più furbi del sottoscritto [;)][:D][:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 14/11/2013 22:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da catalogo Wurth loro commercializzano da M3 a M10... [;)][;)][;)] http://www.wuerth.it/html/catalogo/articoli/000/000373.pdf Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/11/2013 07:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo sapevo che li vende anche la WURTH, io ho quella rivettatrice, ma della F.A.R. comprata qui vicino a Bologna alla Rivit , ma visto che vendono solo all'ingrosso, ogni volta che ho bisogno di un paio di inserti di una misura o tipo diverso, mi tocca di comperare la scatola da 500 o da 1000 a seconda del tipo. E' vero che non vanno a male, ma , visto che a Villanova di Castenaso c'è un negozio WURTH, mi sa che quando ne ho bisogno di pochi, vado li a sentire se li vendono sfusi. Anzi, li devo usare proprio in questi giorni nel mio rimorchio. Grazie della info. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/11/2013 07:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che la vite M3 ha la testa di almeno credo 6 mm di diametro, o poco meno, l'incasso per l'invito della vite sul Safedoor mi pare sia più piccolo ... ma posso sbagliarmi ... come dicevo occorre verificare[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno