quote:Originally posted by gio 60> Quasi sicuramente da un rivenditore (e noleggiatore...) della mia zona.
Non so se hai intenzione di acquistare l'usato da un privato o da un rivenditore>
quote:Originally posted by AndyB72> Non ti rispondo se prima non mi dici come fai ad avere due bimbi di 3 e 4 mesi!!!![:0][:0][:0] [8D][8D][8D]Salvo-SA
Salve a tutti, mi scuso innanzitutto se non sono nella sezione adatta, vi prego comunque in non cancellare il mio messaggio. Sono un ragazzo di 36 anni, abito in provincia di Udine e assieme a mia moglie sto valutando l'acquisto di un camper. Siamo ancora nella fase di studio dei Mondo dei camperisti, stiamo effettuando qualche noleggio per vedere come reagiscono i nostri bambini (di 3 e 4 mesi).id="size3">id="red"> Ho iniziato a leggere un pò in giro e sono già andato a vedere qualche camper da alcuni rivenditori. In particolare ho visto un Laika mansardato X675 del 2008 che mi sembrava ottimo e che mi hanno proposto a 44.000, prezzo sicuramente non basso. Vorrei però capire quali sono effettivamente le caratteristiche da valutare nell'acquisto di un camper, partendo dal motore fino all'allestimento e agli optionals (sono un amante della tecnologia e tengo in forte considerazione questo elemento quindi). Vorrei quindi effettuare un primo filtro per riuscire a limitare la mia scelta a meno marche e modelli. Chi o cosa mi può aiutare in questo? [:)] >
quote:Originally posted by supercalifragili> Della bassa dove?
ciao andyb72. benvenuto sul COL. anche io sono della provincia di Udine, della bassa. sono un paio d'anni che ho acquistato un vecchio camper ma molto ben messo ed affidabile. se vuoi puoi scrivermi anche in privato e per quel poco che so lo metto a tua disposizione. supercalifragili >
quote:Originally posted by sierra.c Non ti rispondo se prima non mi dici come fai ad avere due bimbi di 3 e 4 mesi!!!![:0][:0][:0] >> Ho comprato pure quelli [:D] Scherzo, naturalmente il primo ha 3 anni, la seconda 4 mesi [:I]