quote:Originally posted by Cammellodacorsa> Ehila, ma che ci fai qui?? com'è piccolo internet :))
Non ci credoooo. Ciao, guarda chi si vede sul Forum d Camperonline. Ciao Andrea!!! Ti ricordi di me? Beh, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi! Ciaooo >
quote:Originally posted by mageo163> Ecco, questo è il genere di consigli che mi piace :-) Ora do un'occhiata in giro per farmi un'idea. Tu hai uno di questi?
Ciao e benvenuto...[:)] Io invece ti butto li questo...Challenger Mageo 195 oppure Chausson Welcome 35, che a dire la verità è lo stesso.[:D] Guarda in giro se ti può piacere.......[:)][:)] >
tp://i40.tinypic.com/25pntj8.jpg ">c="http://i40.tinypic.com/25pntj8.jpg"> Piano piano,questo è un fantastico mondo io ho impiegato 4 anni per arrivare a fare una proposta di acquisto.Sono andato per 2 anni in fiera a Rimini è ti consiglio di andarci cosi puoi valutare meglio le differenze .Solo un grande consiglio posso darti essendo anche io nuovo in questo forum fai bene ATTENZIONE alle consegne dei nuovi mezzi specifica bene la data di consegna sul contratto. E da Gennaio che aspetto il mio gioiello
quote:[i]Per ora alcuni filtri che mi son dato sono questi: - più spazioso possibile dentro, ma preferibilmente con matrimoniale fisso (camper o motorhome?), con un tavolo dove si possa stare comodamente seduti in 4 a mangiare, leggere, giocare o altro. - ruote dietro gemellate - motorizzazione almeno sui 130cv e meglio se Ford (non amo la Fiat...). Preferisco le prestazioni ai consumi, anche se comunque vorrei un'autonomia elevata per quanto possibile. - autonomia di acqua elevata, qui preferibilmente 200lt - climatizzatore e riscaldamento Webasto interno (mi sembra sia il migliore, o no?) con la maggiore autonomia possibile >> Spazioso, Ford gemellato, Webasto e vari optional di serie, dai un'occhiata alla gamma Kentucky che rispecchia tutte queste caratteristiche. Ciao.