CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sanificazione Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
perlarara
perlarara
-
Inserito il 28/10/2013 alle: 13:44:12
Ho ritirato il Camper dal rivenditore ma, nonostante le promesse, non è stata fatta la sanificazione. é quasi impossibile togliere dai cuscini le fodere per lavarle a secco e comunque le altre parti di stoffa fisse sono da lavare. sapete indicarmi qualcuno in zona Monza, Vimercate o Bergamo che può sanificarlo?. Grazie e ciao. perlarara
14
adria660
adria660
19/05/2012 60
Inserito il 28/10/2013 alle: 14:27:05
ciao noi l'abbiamo appena fatto su tutto il camper da un nostro amico che possiede un autolavaggio con una macchina che sanifica e dopo col vapore in uscita, che subito dopo viene aspirato dalla stessa è venuto perfetto ..i migliori autolavaggi hanno questa macchina..ciao di certo non siamo qui a far abbronzare gli orsi bruni!!!!!
perlarara
perlarara
-
Inserito il 28/10/2013 alle: 16:38:15
Ok , ho chiesto ma quelli che conosco non fanno la sanificazione sui camper, solo sulle macchine, chissà perchè.
quote:Risposta al messaggio di adria660 inserito in data 28/10/2013  14:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perlarara
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 28/10/2013 alle: 18:32:42
i cuscini piegali in 2 e vedrai che escono come si fa? semplice apri la lampo infili il braccio e con la mano prendi l'angolo della gomma piuma e lo pieghi al'altro angolo per fare uscire il retro cioè dalla parte della lampo poi viene via da solo...ciao Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
22
Fabio
Fabio
07/09/2003 558
Inserito il 28/10/2013 alle: 20:44:51
Conosco almeno un paio di persone che fanno quello che tu vuoi, a Lissone, se vuoi contattami in pv, saluti
Salone del Camper 2026
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
perlarara
perlarara
-
Inserito il 28/10/2013 alle: 21:23:01
A Cernusco ho trovato una officina specializzata in riparazioni Camper che fa la pulizia completa a vapore di divanetti, materasso e tende.Lo devo lasciare 1 settimana però perchè deve asciugare. Mi hanno chiesto 200 Euro.
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 28/10/2013  20:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perlarara
perlarara
perlarara
-
Inserito il 28/10/2013 alle: 21:28:33
Per Frankis . Il problema di estrarre i cuscini è su quelli lunghi del divanetto, hanno messo le cerniere sul lato corto e sono anche piu corte dei cuscini che non sono in gommapiuma morbida, sono molto più sostenuti. Riesco a estrarre perciò solo i cuscini più piccoli. Sarebbe comunque un problema riinfilare i cuscini lunghi. Probabilmente usano qulche cosa in fabbrica per farlo in quanto non scivolano per niente. Meglio farli pulire nei loro foderi a questo punto. Grazie comunque.
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 28/10/2013  18:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perlarara

Modificato da perlarara il 28/10/2013 alle 21:34:59
13
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 30/10/2013 alle: 08:21:44
[quote][i]Risposta al messaggio di perlarara inserito in data 28/10/2013  21:28:33 ( Ciao, Anche noi abbiamo tolto la gommapiuma e abbiamo lavato tutto in lavatrice, poi con molta calma e pazienza abbiamo rimesso dentro la gommapiuma. È un lavoraccio, ma ne vale la pena, tornano bellissimi! Ho fatto la stessa cosa anche con il materasso matrimoniale, però non avendo la cerniera, abbiamo scucito, ma per il futuro abbiamo messo una mega cerniera per non far fatica. Buon lavoro Matte&Mapy Matte&Mapy
perlarara
perlarara
-
Inserito il 30/10/2013 alle: 21:41:23
Purtroppo non posso lavarlo in lavatrice, le istruzione mi indicano il lavaggio a secco o a vapore. I sedili sono in parte in velluto. Comunque grazie.
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 30/10/2013  08:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perlarara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione Camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Gruppi
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Ieri alle: 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
02/07/26 - 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
02/07/26 - 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
02/07/26 - 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
02/07/26 - 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
02/07/26 - 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
02/07/26 - 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
02/07/26 - 09:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link