quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 01/01/2012 20:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa non avevo capito.[;)][:)] Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 01/01/2012 18:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>he ciao a tutti non vorrei sbagliarmi ma se il VS mezzo monta un boiler della truma ho visto che potrebbe esserci la possibilita' di montare a posteriori una resistenza elettrica originale e dedicata . Magari si spendera' qualche euro in piu' ma l'impianto e' gia fatto, montare un boiler supplementare a 220 comporterebbe senz'altro una modifica all'impianto senz'altro piu' onerosa giampy68
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 01/01/2012 23:12:12 (Visualizza messaggio in nuova f inestra)>> Un caminetto a legna sarebbe improponibile ma con i miei occhi ho visto una caravan di gran lusso la stufa truma 5002 con la mascherina che simulava la fiamma di un caminetto. Poi in un sito ho visto un caminetto che funzionava con un liquido ecologico senza canna fumaria quindi tanto pazzi non siamo ! giampy68
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 01/01/2012 18:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io comunque mi preoccuperei a tenere in camper aggeggi elettrici così potenti permanentemente accesi. Un filo che scalda e il camper va in fumo. se ci fossero degli accessori truma dedicati non sarebbero male. In ogni caso io credo che il consumo di gas per scaldare acqua non sia così importante rispetto al riscaldamento del mezzo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 02/01/2012 09:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camionaro/camperista/casinista:) il diesel costa troppo ? olio di semi e via :)