Studia il percorso più breve possibile dalla stufa, fai una derivazione da un tubo, ti armi di fresa a tazza del diametro giusto e via.
Io, anche se non in mansarda, ho fatto così.
L'unica cosa è che io avevo un'uscita della Combi inutilizzata ed ho usato quella, ma nel tuo caso è sufficiente un "T" della Truma per derivare da un altro tubo esistente.
io per dare la calda alla mansarda ho fatto così( a dire il vero ho trovato così):
ho rivestito con del legno il camino della stufa che nel mio caso passa nel armadio scaldando tutto quello che c'è dentro;
ho installato una ventola della fiamma;
ho passato un tubo dentro gli scafetti fino alla mansarda;
cosi che quando accendo la stufa aspetto che il camino si scaldi poi accendo la ventola e recupero tutto il caldo che altrimenti andrebbe buttato;
il vantaggio è che non tolgo aria alla canalizzazione della truma
sereni km
il kata 6 che poi e la stessa pianta del mio s.b.678 l aria in mansarda mi arriva tramite un tupo che parte da una derivazione della combi passa dietro il frigo esce sotto i pensili dalla dinette piccola si nota se guardi in alto e da li arriva alla mansarda ma non e che sia propio ilo massimo ma certo un pokino fa.
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.