Studia il percorso più breve possibile dalla stufa, fai una derivazione da un tubo, ti armi di fresa a tazza del diametro giusto e via.
Io, anche se non in mansarda, ho fatto così.
L'unica cosa è che io avevo un'uscita della Combi inutilizzata ed ho usato quella, ma nel tuo caso è sufficiente un "T" della Truma per derivare da un altro tubo esistente.
io per dare la calda alla mansarda ho fatto così( a dire il vero ho trovato così):
ho rivestito con del legno il camino della stufa che nel mio caso passa nel armadio scaldando tutto quello che c'è dentro;
ho installato una ventola della fiamma;
ho passato un tubo dentro gli scafetti fino alla mansarda;
cosi che quando accendo la stufa aspetto che il camino si scaldi poi accendo la ventola e recupero tutto il caldo che altrimenti andrebbe buttato;
il vantaggio è che non tolgo aria alla canalizzazione della truma
sereni km
il kata 6 che poi e la stessa pianta del mio s.b.678 l aria in mansarda mi arriva tramite un tupo che parte da una derivazione della combi passa dietro il frigo esce sotto i pensili dalla dinette piccola si nota se guardi in alto e da li arriva alla mansarda ma non e che sia propio ilo massimo ma certo un pokino fa.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.