quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 25/10/2010 08:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non la userei neanche per stemperare un po, sono aggeggi di cui non mi fido. il riscaldamento del camper basta. Gianluigi
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 25/10/2010 18:16:56 (> io pensavo a questo modelloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.bestshopping.com/prez...
il mio letto è 200x120 quindi dovrebbe anndare bene...lo cercavo della imetec ma non ne trovo da una piazza e mezzo...pare che solo la ardes lo faccia...possibile?quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 26/10/2010 22:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> imetec una piazza e mezzo?? grande...dove lo trovo? devo cercarlo in qualche negozio allora...penso sia piu' sicuto trovarlo...il loro sito non dice nulla. gianpy53: io ho il letto matrimoniale in coda e fidati che quando si scende sotto i -20 il freddo si fa sentire...poi a me serve per accenderla un'oretta prima di coricarmi in modo tale da stemperare un po' e non raggrinzirmi appena mi butto sotto le coperte...
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 28/10/2010 07:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quello a due piazze. IN mansarda ci sta a filo, mentre sul letto di casa restava spazio ai bordi. Geppe