quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 16/02/2013 21:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tornare dal concessionario e farti dare ciò che è in tuo diritto, no[?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 16/02/2013 22:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo appunto capire se è mio di diritto come dici, visto che in rete sembrano tutti senza... I marlin. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di 7camicie inserito in data 17/02/2013 10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] ah ah ah, non vedo l'ora. Per ora grazie a tutti, in sostanza m'attacco...alla scaletta che non c'è[B)] Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 16/02/2013 21:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel mio vecchio camper (Laika 8.1) la scaletta non c'era, in quanto aveva due scalini integrati, un pò scomodi per i bambini piccoli, ma si divertivano ad arrampicarsi. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di 7camicie inserito in data 17/02/2013 10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fare interventi intelligenti e sensati non è vietato. [}:)]
quote:Risposta al messaggio di toto71 inserito in data 17/02/2013 10:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Una sola scaletta é obbligatoria, la seconda no>> Scusa, fammi capire. Ciò significa che si sale in mansarda o nel castello superiore a turno? Magari di notte, se la scaletta è ad uso della mansarda chi dorme nel castello superiore per poter scendere deve telefonare [:D][:D] a chi dorme in mansarda che si deve svegliare per portargliela? Mi pare il massimo del sadismo [B)][xx(] Probabilmente hanno anche misure diverse. GS Corr. Più vi leggo e più imparo