quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 23/07/2012 17:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topanga, sul mio roller t line la scaletta era più ingombrante del portabici a 4 posti con montate le 4 bici...ciò mi ha convinto del grande VUOTO COSMICO cerebrale del progettista! Cmq ho subito sostituito la rampa missilistica, alias "scaletta" con un praticissimo, leggerissimo scalino pieghevole in plastica. Esistono di 2 misure, quello più basso non andava bene, quindi ho scelto quello più alto. Una volta piegato è grande come l'atlante stradale. Inizialmente temevo che potesse "scivolare" via in realtà è molto comodo e sicuro. L'ho acquistato con 10-15 euro in un noto rivenditore di accessori camper a ...Magenta (mi), che vende anche on-line. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2012 20:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quelle di corda se non hai qualche parente funanbolo ti consilio di non provarci come gia detto da fargo in discesa sono terribili
Fissare alle giuste distanze in una parete libera (nel mio caso quella del bagno):
Et voilà! [:D][:D] Scaletta fuori dalle [8][8] e sempre a portata di mano!
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011