id="black">Ciao a tutti, per una svista, mi hanno "sgranato" 'ingranaggio dello lo scalino d'entrata, quindi si prospettava la sostituzione dell'intero motore (made in Italy), in quanto, non si prevedeva l'ingranaggio come ricambio.Spesa prevista 350 euro, oppure, 450 con il gradino. Ho smontato il motore, portato l'ingranaggio (alluminio)in un'officina specializzata in saldature peciali, alluminio, ghisa ecc., spesa totale.... 8 euro, rimontato ... funziona che è come nuovo. Meditate gente meditate. Ciao a tutti, Tonyid="size3">
hai vissto![;)]
Chi fa da se fa per tre.
Se non dovevi spendere tuutti quei soldi, non avresti attizzato l'ingegno.
è propio vero, toccatemi tutto ma non il portaafoglio.[:D]
Cordialmente Pippo
Si però così i soldi girano di più nelle tasche di ciascuno di noi, e penso siate daccordo nel dire che è il posto migliore dove farli girare!![:D][:D][:D][:D][:D]
Cordiali saluti.
Max.
Ciao a tutti, : per MICIAGURI, scusa sarei stato disposto a spendere anche 60/80 euro, per l'ingranaggio di ricambio, ma dimmi se è possibile "buttare" 350 euro, in quanto l'assemblatore del motorino non è in grado di provvedere alla fornitura di un'ingranaggio rotto, tra l'alto, il motorino è Italiano e tutto il resto, sarebbe arrivato dalla Germania...così deve girare L'ECONO..MIA; non L'ECONO..SUA, non sono...egoista....ma, meditate, gente, meditate.Ciao, Tony,...(la vita è un viaggio, chi viaggia, vive due volte)
Io il gradino elettrico(che elettrico non era: è dell''85..) me lo sono fatto con il motorino del finestrino della Polo,un pezzo di catena da bicicletta ed un pignone...e funziona da dio da ormai 4 anni...[;)]
Ciao a tutti,... per Marcolone : hai appena rifatto il wc, prima hai rifatto il gradino...scusa, sei sicuro che il gradino tenga? ti ricordo che sei un pelino "sovrappeso", mangi ancora cioccolata?, collaudalo con te sopra e poi schiaccia il pulsante salita...se tiene vuol dire che hai fatto un'ottimo lavoro. Ciao, Tony...(la vita è un viaggio, chi viaggia, vive due volte)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.