quote:Risposta al messaggio di cocchi inserito in data 26/12/2011 19:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' difficile rispondere senza conoscere di che mezzo e di che gradino si tratta, però ti posso suggerire che il gradino bloccato aperto si può chiudere tentando di forzarlo (col rischio di romperne gli ingranaggi interni) oppure si può semplicemente smontare con pochi attrezzi. Stefano
quote:Risposta al messaggio di cocchi inserito in data 26/12/2011 19:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 27/12/2011 12:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...""e penso che ce l'abbiano tutti i gradini in quanto è una sicurezza"""... purtroppo non è così! molti gradini non hanno alcun pulsante di sblocco [:(], dipende dal modello [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di teoci inserito in data 27/12/2011 23:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,non so se il gradino è uguale,comunque sotto il blocco gradino a dx c'è una piccola levetta a L girandola sblocchi il blocco del gradino,sul lato opposto ,sempre sotto c'è un pomello da girare,qullo sgancia il motorino dal blocco gradino,si chiude a mano il gradino e si riblocca la levetta a L.Spero di essere stato chiaro. Bruno
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 28/12/2011 15:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille sei stato chiarissimo, appena ho il tempo vado a darci un'occhiata, non si sa mai sono cose che si rompono quando meno te lo aspetti e poi non sai come fare a chiuderlo. tanti saluti a tutti Matteo