CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Scalino elettrico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
cocchi
cocchi
01/09/2011 11
Inserito il 26/12/2011 alle: 19:24:40
SALVE A TUTTI MA SE MI SI BLOCCASSE IL GRADINO ELETTRICO C'è UN METODO PER SBLOCCARLO E RICHIUDERLO ? NO SO VICINO AL MOTORINO ? GRAZIE E TANTI AUGURI A TUTTI cocchi
19
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 26/12/2011 alle: 23:28:14
quote:Risposta al messaggio di cocchi inserito in data 26/12/2011  19:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' difficile rispondere senza conoscere di che mezzo e di che gradino si tratta, però ti posso suggerire che il gradino bloccato aperto si può chiudere tentando di forzarlo (col rischio di romperne gli ingranaggi interni) oppure si può semplicemente smontare con pochi attrezzi. Stefano
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 27/12/2011 alle: 12:50:41
Il mio(Icaro S4) ha un perno per sbloccare la salita in caso di guasto del motorino e penso che ce l'abbiano tutti i gradini in quanto è una sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di cocchi inserito in data 26/12/2011  19:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/12/2011 alle: 12:59:52
Anche il mio ha un pomello sul lato sx del gradino. serve a sbloccarlo per farlo salire o scendere manualmente . [:)] Roberto
19
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 27/12/2011 alle: 18:25:36
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 27/12/2011  12:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...""e penso che ce l'abbiano tutti i gradini in quanto è una sicurezza"""... purtroppo non è così! molti gradini non hanno alcun pulsante di sblocco [:(], dipende dal modello [;)] Stefano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 27/12/2011 alle: 20:31:50
sul'libretto laika è ben specificato lo sblocco manuale,di norma c'è una sicurezza che impedisce al motore di bruciarsi in caso di sforzo eccessivo(neve ,ghiaccio)e quindi esiste lo sblocco manuale.Se è un laika ,a dx c'è una piccola leva da tirare per togliere il blocco e a sx un pomello da svitare che libera il motore,dopo di che si solleva il gradino a mano e si blocca di nuovo agendo sulla levetta di dx. Bruno
14
teoci
teoci
25/12/2011 22
Inserito il 27/12/2011 alle: 23:05:03
buona sera, volevo fare un domanda a: "lo zio 2" scusa volevo chiederti io ho un ecovip del 2000 mi puoi spiegare meglio dove sono i sblocchi del gradino. ti ringrazio anticipatamente.
14
cocchi
cocchi
01/09/2011 11
Inserito il 28/12/2011 alle: 00:39:11
il mio e un mizar ho guardato ma non ho visto assolutamente nulla ,di fianco al motorino l'unica cosa che ho visto è una sorta di "chiavetta" come servisse per sganciare il pistoncino di comando e quindi richiuderlo anche se non saprei poi come tenerlo fermo !? cocchi
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 28/12/2011 alle: 15:30:10
quote:Risposta al messaggio di teoci inserito in data 27/12/2011  23:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao,non so se il gradino è uguale,comunque sotto il blocco gradino a dx c'è una piccola levetta a L girandola sblocchi il blocco del gradino,sul lato opposto ,sempre sotto c'è un pomello da girare,qullo sgancia il motorino dal blocco gradino,si chiude a mano il gradino e si riblocca la levetta a L.Spero di essere stato chiaro. Bruno
14
teoci
teoci
25/12/2011 22
Inserito il 28/12/2011 alle: 23:37:11
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 28/12/2011  15:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille sei stato chiarissimo, appena ho il tempo vado a darci un'occhiata, non si sa mai sono cose che si rompono quando meno te lo aspetti e poi non sai come fare a chiuderlo. tanti saluti a tutti Matteo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link