quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 01/12/2011 21:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio, infatti pensavo solo di scambiarle tra loro, e non di aggiungerne altre parzializzabili. Per farti un esempio nel garage ce n'è una fissa, ma a me che il garage sia a 25 gradi non interessa molto, mentre preferisco che arrivi più calore e maggior flusso d'aria in mansarda. Per Calasci: ma come la fissi la stagnola? Grazie per le vostre risposte Stefano
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 02/12/2011 07:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>abbiamo preso un striscietta delle teglie d'alluminio (attenzione sono taglienti) e li abbiamo incastrate nei fori delle bocchette senza smontare nulla esteticamnte non sono il massimo [:(], ma sono molto funzionali[:D][:D]
Cordialità Gigi
quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 04/12/2011 12:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh ... bella idea! [:)]
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 01/12/2011 15:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho fatto da tempo invenrtendo le bocchette con la chiusura, e mettendole là dove la notte non mi serve il caldo. In questo modo la forza dell'aria cambia di molto, facendola arrivare in modo importante nelle cuccette ed in mansarda. Te lo consiglio!