quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 05/12/2010 09:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa se mi permetto...ma il tuo consiglio di cambiare Camper è veramente assurdo : non tutti qui su COL navigano nell'oro, sai? Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2010 11:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche io, infatti l'ho comperato usato di quasi 10 anni, però un Laika Ecovip 6, 23.0000 euro, molto ma molto meno di un MC nuovo, molto ma molto meglio però, ciao Tiziano. P.S. non pensare che parlo a vanvera, io, prima di questo ho avuto 3 mezzi che il Mc in confronto è uno spettacolo, per questo, avendo provato sulla mia pelle, non potendo permettermene uno nuovo, ho preso un usato, ma di qualità. Ariciao Tiziano
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/12/2010 10:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.twenga.it/dir-Giardi...
ma molti cinesi la tengono. Francoquote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 05/12/2010 11:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 05/12/2010 12:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, lungi da me il fatto di voler "sparare sentenze"...il fatto è che c'è gente (come me, del resto) che anzichè acquistare un usato preferisce prendere un Camper nuovo, anche se il budget è limitato e la scelta ovviamente vincolata. Sono camperista da poco, quindi, magari, tra qualche anno la penserò diversamente...l'esperienza serve anche a questo. [:D] Dario
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 05/12/2010 16:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove puoi farlo apri anche gli sportelli sotto i lavelli per bilanciare l'aria fredda che rimane imprigionata, o meglio che non possa essere raggiunta dall'aria calda della cellula. Questo almeno per la parte dei tubi che passano interni. Se poi puoi sostituire, ove possibile, i tubi esterni con quelli rigidi per poter gestire le pendenze, toglierai altri punti di formazione di ghiaccio. Spero di averti dato un aiuto. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 05/12/2010 17:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 05/12/2010 16:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosità ,chi lo teneva prima come faceva,di solito un camper usato dovrebbe essere gia tutto fatto.
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 05/12/2010 21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 05/12/2010 21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza parole![:0][:0][:0][:0] Cordiali saluti. Max.