quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 12/11/2012 14:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettere una prolunga al tubo di scarico facendolo arrivare sul lato dx o sx dietro la ruota posteriore?
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 12/11/2012 14:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soluzione 1) esiste una roll tank (non quella fiamma) con una altezza più ridotta, la quale passa tra il pavimento e la ghigliottina soluzione 2) metti il camper si 4 cunei di livellamento, così sarà più in alto e l'eventuale bacinella passerà. soluzione 3) potrebbe essere buona l'idea del creare un altro scarico, ma vista la minima distanza del serbatoio/mezzo da terra saresti costretto a dare pochissima pendenza al tubo con il rischio che l'acqua ghiacci al sul interno, senza considerare che comunque l'acqua residua rischia di ghiacciare dentro al serbatoio, cosa che comunque eviterei. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 12/11/2012 22:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> putroppo non risco a dirti il modello esatto e la marca, ma posso descriverla 1) colore grigio(tipo fiamma w40) 2) aspetto molto squadrato (non rotondeggiante) 3) forma di un parellelepipedo 4) ruote molto più piccole e strette di color nero, il lato superiore delle ruota rimane sotto al profilo della tanica 5) nel complesso generale mi sembra di una qualità inferiore rispetto alla w40 Come info aggiuntiva posso dirti che è stata acquistata da camperopoli a san pietro incasale in provincia di bologna, il quale è anche il gestore dello stand fiamma alla fiera di parma. Magari prova a chiamarli Phone +39 051810306 ORARI DI APERTURA: dal Lunedì al Venerdì 9.00 /12.30 e 15.00 /19.00 Sabato mattina 9.00 / 12.30 - SABATO POMERIGGIO CHIUSO La proposta la fecero proprio loro a uno dei nostri mezzi, il quale è un corral 4[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 18/11/2012 21:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 51€ più spedizione www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 19/11/2012 10:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trova su internet il catalogo fiamma e guarda se la tanica come la mia è sempre in commercio.Guardando un vecchio catalogo quella che ho io si chiama TANK 18 W capacità lt 18 e alta 18cm.Nel mio caso ci passa precisa. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 19/11/2012 10:32:39 (> ecco qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.starlightdelta.com/c...
www.susezzapasa.it