CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Scarico grige Laika X700

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 19/12/2012 alle: 18:44:29
Mi rivolgo a chi possiede questo mezzo: nonostante tutti gli accorgimenti, lubrificazione e scarico aperto in inverno è possibile che è la terza volta he si rompe il meccanismo?Sono io lo sfortunato di turno oppure è succeso ad altri?Oppure lo apro in malo modo, a me sembra di usare tutte le attenzioni, mi sta passando.....lasciamo perdere. Buone festività. Peperito
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/12/2012 alle: 19:02:41
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 19/12/2012  18:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che meccanismo si rompe...la valvola?
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 19/12/2012 alle: 19:11:31
E'la piastra che chiude il buco che si stacca dalla manovella in ferro, spero di essermi spiegato.
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 21/12/2012 alle: 10:08:49
Beh, vedo che sono l'unico che ha questo problema, mannaggia. Stamattina camper ritirato, cambiato il meccanismo con un rubinetto e speriamo bene. Intanto però sempre a spendere, buoner feste a tutti. Peperito

Modificato da Peperito il 22/12/2012 alle 14:41:28
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 22/12/2012 alle: 17:54:30
Ciao! Noi avevamo un x700 ma x lo scarico delle grigie avevamo un rubinetto, quindi nn abbiamo mai avuto problemi. Vedrai che adesso tutto filera' liscio. In compenso noi di problemi ne abbiamo avuti di tutt'altro genere... Cmq con il ns x700 ne abbiamo macinato di km! Ed e' un buon mezzo[:D][:D] Ciao e buone feste! Patrizia
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 22/12/2012 alle: 18:25:18
Ciao! Mah,io non ho problemi del genere sgratt sgratt [:)]. Ho cercato di prevenirli ingrassando per bene tutto il meccanismo: grasso di silicone o grasso di paraffina. ho aperto e chiuso un po' di volte ed il meccanismo si è ben lubrificato.Lo stesso ho fatto anche con il gradino, dopo che mi si è bloccato sotto la neve l'inverno scorso. Patty: che problemi hai avuto? Io,ringraziando il cielo,non ne ho avuti. Almeno finora...anche qui tocchiamo ferro...[;)][:)] Ciao e Buone Feste a tutti !!
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 22/12/2012 alle: 19:15:24
non sei il solo . io o un 695 ma gli scarichi sono uguali e mi e' successa la stessa cosa ma a me' se ne e' rotto uno sul lato cucina. purtroppo la lamella e' di plastica e quando si secca e si tira un po' piu' forte si stacca dal perno di plastica . io adesso lo tengo ben lubrificato con uno spray al silicone un po' aiuta. gianni
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 23/12/2012 alle: 17:51:28
ciao brunetto71, noi con questo camper siamo stati particolarmente sf...ti! In quattro anni abbiamo avuto 4 interventi per infiltrazioni, tra cui mi hannodovuto sostituire l'oblo' panoramico perche' si era curvato. Tutto risolto in maniera magistrale dalla Laika in garanzia. Poi questa primavera al ritorno dalle vacanze pasquali abbiamo scoperto che era ceduto il pavimento. Io nn ci ho visto piu' dalla rabbiae delusione. Abbiamo cambiato l'x700 con un altro Laika ma di fadcia superiore. Speriamo in bene! E solo questionedi fortuna[:D] Ciao e buone feste! Patrizia[:D]
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 24/12/2012 alle: 10:06:01
Ho ingrassato più di una volta ma si è rotto sempre, sempre lato cucina vediamo ora con il rubinetto. Cavoli Patty mi spiace per quello che ti è successo cmq io ho appena fatto riparare oblò centrale perchè crepata la plastica, entrava acqua. Vediamo quale sarà inconveniente futuro, ciao a tutti e buone feste. Beppe.
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 24/12/2012 alle: 14:15:32
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 24/12/2012  10:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ti do una dritta [:D][:D][:D] l'ultima uscita a me si e' rotta la serratura della porta cellula non si apriva piu' da dentro e da fuori. all'interno c'e' un meccanismo di plastica che fa s...o . tale serratura viene montata anche sui mc luis di bassa gamma e comunque si reperisce bene . il costo 95,00 euro circa [}:)][}:)] per il momento me la sono aggiustata poi vedremo.....[}:)][}:)] a proposito sul mio x la strada viene una forte turbolenza di aria dagli oblo' centrali da chiusi con la conseguenza che la temperatura all interno rimane bassa anche con il riscaldatore acces o . per limitare il problema con dei tovaglioli o tappato sopra all oscurante cosi' l'aria non arrivava piu' . al vostro e' mai capitato ??? gianni
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 24/12/2012 alle: 16:57:29
Idem, soluzione adottata con una guarnizione di spugna che per ora funziona. Ora che ho dovuto smontare oblò per riparazione l'ho sostituita e vediamo se regge anche questa. Per la porta della cellula la isolo con quelle cose, non mi viene il nome, che metti sui davanzali delle finestre. Ciao. Beppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link