http://www.ladivinapiscina.it/V...
ciao attutti massimoquote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 11/12/2013 22:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 11/12/2013 22:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello con rubinetto rosso, che presumo essere le grigie, come ti hanno detto basta collegarci un gomito, per quello con rubinetto blu, che immagino essere quello proveniente dal maceratore, collega un tubo in gomma da giardino fissato con una fascetta, io ne ho circa una metrata fissa che arrotolo sotto al telaio, poi mi porto anche una prolunga di una decina di metri, che collegata alla bisogna al pezzo fisso, mi consente di scaricare anche a diversi metri di distanza. Per completare l'opera io aggiungerei uno spezzone da un metro di tubo di gomma anche allo scarico delle grigie, così non avresti la necessità di doverti piazzare precisamente sopra la griglia, io almeno ho sempre fatto così e spessissimo ho risolto più rapidamente e con maggiore comodità, senza l'obbligo di manovre millimetriche a volte anche complicate da eventuali ostacoli. Ciao, Corrado